Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

25 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultime di calciomercato in diretta: il Milan incontra gli agenti di Kabak, la Roma presenta una nuova offerta per Veretout della Fiorentina

Il calciomercato è entrato in una fase molto calda. Il Milan accelera per Kabak. I dirigenti rossoneri hanno incontrato gli agenti del difensore turco dello Stoccarda per bruciare sul tempo il Bayern Monaco. Sempre vivo l’interesse per Ceballos e Theo Hernandez del Real Madrid. Molta curiosità attorno a Daniele De Rossi: il centrocampista ex Roma ha deciso di voler provare una nuova avventura in Serie A. Al ritorno dalle vacanze, si scoprirà quale società lo ingaggerà da svincolato. A Roma, intanto, è arrivato Paulo Fonseca. Al nuovo allenatore, la società vorrebbe regalare Veretout, centrocampista della Fiorentina per il quale è stata presentata un’offerta molto importante.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

James Rodriguez ha parlato del suo futuro al Napoli direttamente dal Brasile, dove è impegnato con la Colombia in Copa America. “Dipenderà dal Real Madrid” ha dichiarato il talento colombiano al termine della sfida contro il Paraguay. Juventus ancora forte su De Ligt: i bianconeri hanno il sì da parte del difensore dell’Ajax, mattatore della ‘Vecchia Signora’ nei quarti di finale della scorsa Champions League. Prosegue la trattativa per portare Barella all’Inter. Il Cagliari, come sostituto, pensa a Donsah del Bologna, mentre saluta Padoin e rinnova il contratto di capitan Ceppitelli. La Lazio si prepara a chiudere per Vavro del Copenhagen nei giorni in cui, dalla Serbia, rimbalza la voce di un accordo per il trasferimento di Milinkovic-Savic al Paris Saint-Germain. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Bologna, Defrel e Sanabria alternativa a Kouamé

Ore 16.11: Il Genoa continua a resistere per Kouamé, obiettivo numero uno del Bologna in attacco. Se l’operazione dovesse saltare, gli emiliani sono pronti a concentrarsi sulle alternative, con Defrel favorito su Sanabria.

Calciomercato Roma, sprint per Veretout

Ore 15.48: Passi in avanti della Roma su Jordan Veretout. I dirigenti del club capitolino hanno incontrato l’agente del centrocampista francese in un incontro che ha avuto esito positivo. La società giallorossa è adesso in vantaggio rispetto alle concorrenti Napoli e Milan.

Torino, Cairo conferma Izzo

Ore 15.13: L’ultima stagione di Armando Izzo lo ha messo nel mirino di molti club, italiani e stranieri. Arsenal ed Everton sono interessati al difensore granata, ma Cairo non intende cederlo, a meno di offerte clamorose.

Lazio, sbloccata la trattativa per Jony

Ore 12.55: Lotito e Tare sono riusciti a sbloccare la trattativa per Jony, superando la concorrenza del Valencia. Indennizzo economico nelle casse del Malaga e calciatore che nelle prossime settimane sarà alla corte di Inzaghi.

Juventus, Piqué incontra de Ligt

Ore 12.25: Il Barcellona ha perso il vantaggio nella corsa a de Ligt ma, dopo il confronto con Ronaldo, il difensore ha avuto modo di parlare con Piqué, con il quale pare abbia trascorso le vacanze alle Bahamas. Lo strappo tra le parti pare difficile da ricucire ma il mercato può regalare sorprese.

Inter, doppio colpo Sensi e Barella per il centrocampo

Ore 12.12: Non solo Nicolò Barella, ma anche Stefano Sensi. I due affari per il centrocampo dell’Inter non sono collegati tra loro. La dirigenza punta a chiudere per entrambi e nel frattempo valuta le offerte per Ivan Perisic. L’esterno è richiesto dalla Cina e l’Arsenal

Juve, ottimismo per Rabiot e De Ligt

Ore 11.39: La Juventus potrebbe piazzare a breve altri due colpi importanti. Dopo Ramsey, già ufficializzato, potrebbe essere il turno di un nuovo rinforzo a centrocampo e di una rivelazione della scorsa stagione. Rabiot è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera dopo aver lasciato il PSG, mentre per De Ligt filtra ottimismo.

Milan, offerta per Torreira dell’Arsenal

Ore 11.35: Il Milan fa sul serio per Torreira. La società sta preparando un’offerta da presentare all’Arsenal per il centrocampista uruguayano che il nuovo tecnico Marco Giampaolo ha già allenato ai tempi della Sampdoria.

Calciomercato Juventus, Mandzukic resta in serie A?

Ore 10.20: Mario Mandzukic sta valutando svariate possibilità per il suo futuro. Dalla Bundesliga alla Cina, fino alla serie A. La Lazio sarebbe pronta a sferrare un assalto per la punta croata, valutata dalla Juventus tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Calciomercato Cagliari, Barella tra Inter e Roma

Ore 10.05: C’è ancora distanza tra l’offerta dell’Inter per Barella e le richieste del Cagliari. Il giocatore rimane un obiettivo della Roma che nel frattempo affonda per Veretout e non perde di vista Diawara.

Brescia, idea Maxi Lopez in attacco

Ore 09.47: Il Brescia pensa a Maxi Lopez per rinforzare l’attacco. L’argentino ex Torino vuole tornare a giocare in Italia e può rappresentare un’occasione a costo zero, visto che si è svincolato dal Vasco da Gama.

Calciomercato Atalanta, Guarin si candida per la Champions

Ore 09.23: Fredy Guarin si offre all’Atalanta. Il colombiano è pronto a tornare in Italia per giocare la Champions League con la maglia dei bergamaschi. Affinché l’operazione vada in porto, l’ex Inter dovrà abbassarsi notevolmente l’attuale stipendio di 10 milioni di euro a stagione che percepisce in Cina.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!