Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

24 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Le trattative di calciomercato in Serie A: De Laurentiis apre al ritorno di Quagliarella al Napoli, sirene tedesche per Mandzukic

Impazzano le trattative di calciomercato alla vigilia dell’ultima giornata di campionato. Maurizio Sarri guadagna posizioni e diventa il candidato principale ad ereditare la panchina della Juventus che Massimiliano Allegri lascerà domenica sera. In casa bianconera si continua a puntare Milinkovic-Savic, per il quale potrebbero essere offerti Rugani e Spinazzola alla Lazio. Il club biancoceleste torna alla carica per Wesley del Brugge, inseguito senza successo durante la scorsa sessione estiva di mercato. Sempre più forte, il gradimento del Milan nei confronti di Simone Inzaghi. I rossoneri valutano anche alcune cessioni a fine stagione. Oltre ad Abate, saluteranno anche Bertolacci, José Mauri e Montolivo, tutti in cerca di una nuova sistemazione.

CALCIOMERCATO, LE ULTIME SUL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS

Petrachi lascia il Torino: lo aspetta la Roma, dove ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. In casa giallorossa bisogna registrare una frenata sul rinnovo di El Shaarawy. L’Inter guarda con molto interesse alla Premier League. L’obiettivo principale è Lukaku del Manchester United. Per il centravanti belga sarebbe pronta un’offerta di 30 milioni di euro più il cartellino di Perisic. I nerazzurri tengono d’occhio anche Mose, duttile esterno offensivo in uscita dal Chelsea. I dirigenti del Napoli lavorano su Ilicic e Castagne dell’Atalanta, Veretout della Fiorentina e Elmas del Fenerbahce. Intanto, crescono le quotazioni di un possibile ritorno di Quagliarella al ‘San Paolo’.

Napoli, idea Izzo per la difesa

Ore 15.56: Napoli scatenato sul mercato. Gli azzurri, oltre a seguire Ilicic e Castagne dell’Atalanta e Quagliarella della Sampdoria, pensano anche ad Izzo del Torino per rinforzare la difesa.

Calciomercato Roma, c’è l’offerta per Gasperini

Ore 14.04: Offerta della Roma per Gian Piero Gasperini. I giallorossi hanno proposto all’attuale tecnico dell’Atalanta un contratto triennale da tre milioni di euro a stagione.

Pochettino: “Non deciderò dopo la finale di Champions”

Ore 12.23: Mauricio Pochettino esce allo scoperto sul suo futuro. Il manager del Tottenham, accostato a Juventus e Real Madrid, ha dichiarato: “Non prenderò decisioni dopo la finale, è importante sapere qual è il piano futuro. Se l’anno prossimo vogliamo tornare in finale di Champions League e lottare con Manchester City e Liverpool per vincere la Premier abbiamo bisogno di rinforzi”.

Mercato Juventus, Borussia Dortmund su Mandzukic

Ore 10.02: Borussia Dortmund scatenato. Dopo aver completato gli acquisti di Thorgan Hazard, Brandt e Schulz, il club tedesco ci prova anche con Mandzukic della Juventus.

Calciomercato Roma, tris di nomi per l’attacco

Ore 09.24: La Roma si muove per rinforzare il reparto offensivo. In cima alla lista dei desidere di quello che sarà il nuovo direttore sportivo, Gianluca Petrachi, ci sono Belotti e Zapata. Occhi anche a Urzi, giovane promessa del Banfield.

Napoli, De Laurentiis: “Quagliarella merita questa occasione”

Ore 08.41: Aurelio De Laurentiis apre al ritorno di Quagliarella al Napoli. “Merita questa occasione – ha dichiarato al ‘Corriere dello Sport’ – non penso sia una questione economica, né per noi, né per lui. Sarebbe una soluzione romantica”.

Calciomercato Sampdoria, ufficiale: colpo Chabot in difesa

Ore 08.04: Primo colpo di mercato della Sampdoria. Il club ligure ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Chabot dal Groningen. Il difensore centrale classe 1998 firma con i blucerchiati un contratto fino al 2024.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!