Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

24 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Le trattative di calciomercato ora dopo ora: Milan su Ceballos e Theo Hernandez. Fatta per Sensi all'Inter, De Ligt si avvicina alla Juventus

Si annuncia davvero infuocata la settimana di calciomercato che inizia quest’oggi. Milan al lavoro dopo aver annunciato Marco Giampaolo. I rossoneri sono sulle tracce di due calciatori del Real Madrid: Theo Hernandez, terzino reduce dal prestito alla Real Sociedad, e Dani Ceballos, protagonista con la Spagna agli Europei Under 21. Grandi manovre a centrocampo per la Juventus che ha rinnovato il contratto di Rodrigo Bentancur fino al 2024. La società bianconera continua a lavorare per l’arrivo di Rabiot che si svincolerà dal Paris Saint-Germain a partire dal 30 giugno. Passi in avanti per De Ligt dell’Ajax che sembra aver scelto proprio Torino come sua prossima destinazione.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Il primo rinforzo dell’Inter di Conte è Sensi. Accordo con il Sassuolo: 5 milioni di euro per il prestito e 25 per il riscatto. Oltre a Barella, i nerazzurri mettono nel mirino Nicolas Pepé, astro nascente del Lille. Napoli sempre su James Rodriguez e Manolas. La Roma, per sostituire il centrale greco, pensa a Bartra del Betis Siviglia, mentre arrivano smentite riguardo le voci su un possibile addio di Kolarov. La Lazio chiude per Jony e insiste su Lazzari della Spal. Con Di Francesco alla Sampdoria, si completa il quadro degli allenatori della prossima Serie A. L’Atalanta ha acquistato ufficialmente Muriel dal Siviglia per 15 milioni di euro. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Calciomercato Milan, incontro con gli agenti di Kabak

Ore 17.46: Il Milan incontra gli agenti di Kabak, giovane centrale dello Stoccarda che si libera con 15 milioni di euro. Maldini e Boban sono al lavoro per superare la concorrenza del Bayern Monaco e regalare il giocatore a Giampaolo.

Lecce, giorni decisivi per Yilmaz: spuntano le alternative

Ore 16.01: Settimana decisiva per l’arrivo di Burak Yilmaz al Lecce. Nel caso in cui dovesse saltare l’operazione, il club giallorosso è pronto a virare sulle alternative: Destro e Antenucci su tutti.

Napoli, comunicato ufficiale su Insigne e Allan

Ore 14.25: Il Napoli ha pubblicato un breve comunicato social contro le voci di mercato su Insigne e Allan. Nessuna offerta all’altezza è giunta e si nega il fatto che Ancelotti abbia dato il proprio assenso alla cessione di entrambi i calciatori.

Italia Under 21, qualificati se…

Ore 12.28: L’Italia Under 21 vanta numerosi talenti protagonisti del mercato 2019. Da Zaniolo a Chiesa, tante le richieste, anche se il gruppo di Di Biagio per il momento pensa soltanto agli Europei. Ecco le combinazioni che potrebbero consentire la qualificazione in semifinale per gli Azzurri.

Calciomercato Serie B, tutte le trattative di giornata

Ore 12.08: Mercato in fermento in Serie B. Il Parma affonda per Ciano del Frosinone, mentre Nesta chiede Verre della Sampdoria. Empoli su Ceravolo e Scamacca per sostituire Caputo.

Calciomercato Inter, sogno Vidal

Ore 11.15: L’Inter sogna in grande, con Marotta che proverà a riportare Vidal alla corte di Conte, stavolta però in nerazzurro. Il centrocampista del Barcellona sembra pronto a cambiare aria e il cartellino di Nainggolan potrebbe aiutare a facilitare la tratattiva.

De Rossi resta in Serie A: ipotesi Milan e Inter

Ore 10.36: Daniele De Rossi vuole giocare un’altra stagione in Serie A. L’ex centrocampista della Roma deciderà quale offerta accettare al rientro dalle vacanze. Su di lui Inter e Milan, oltre a Sampdoria, Fiorentina e Lecce.

Mercato Juve, c’è l’accordo per de Ligt

Ore 09.26: De Ligt si avvicina sempre di più alla Juventus. I contatti tra Nedved e il suo procuratore Mino Raiola avrebbero portato ad un accordo con il giocatore per il suo trasferimento a Torino.

Calciomercato Milan, Maldini si muove per Theo Hernandez

Ore 08.17: Asse caldo tra il Milan e il Real Madrid. Paolo Maldini ha incontrato Theo Hernandez, terzino dei ‘Blancos’ che interessa molto ai rossoneri. Nel mirino anche Dani Ceballos
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!