Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

23 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Le trattative di calciomercato in diretta: Simone Inzaghi conteso da Juventus e Milan. Suggestione Quagliarella per il Napoli

Juventus protagonista delle trattative di calciomercato di questa settimana. Torna di moda il nome di James Rodriguez. Il colombiano ha deciso di porre fine alla sua avventura al Bayern Monaco e farà ritorno al Real Madrid a giugno, con la volontà di provare una nuova esperienza. I ‘Blancos’ sono disposti a trattare la cessione ed hanno attirato l’attenzione di molte big europee, tra le quali proprio la ‘Vecchia Signora’. I bianconeri non mollano Milinkovic-Savic della Lazio e proseguono le ricerche per l’allenatore che sostituirà Massimiliano Allegri. Sarri e Inzaghi sempre in prima fila, con Guardiola sogno nel cassetto.

CALCIOMERCATO, LE ULTIME SU QUAGLIARELLA AL NAPOLI

Rakitic chiude alle pretendenti, Inter su tutte, ribadendo la volontà di restare al Barcellona anche nella prossima stagione. Marcelo Bielsa si allontana dalla Roma: l’argentino è vicino a rinnovare il contratto con il Leeds, club portato ad un passo dalla finale dei playoff per la promozione in Premier League. Il Torino vorrebbe effettuare un restyling sulle fasce e mette nel mirino Mario Rui del Napoli e Lazzari della Spal, da tempo accostato a sua volta alla società partenopea. Suggestione Ceballos per la Lazio. Il direttore sportivo Igli Tare cerca una mezzala di qualità ed ha messo gli occhi sul centrocampista del Real Madrid, finito ai margini del progetto tecnico di Zinedine Zidane.

Lazio, svolta per Wesley

Ore 14.01: La Lazio torna alla carica per Wesley, attaccante del Brugge inseguito a lungo durante la scorsa estate. Il Ds biancoceleste Igli Tare è pronto a mettere sul piatto 18 milioni di euro per chiudere l’acquisto del giocatore.

Calciomercato Napoli, interesse per Elmas

Ore 12.37: Il Napoli ha messo gli occhi su Elmas, centrocampista classe 1999 del Fenerbahce, accostato nei mesi scorsi anche alla Lazio.

Torino, Petrachi si dimette: lo aspetta la Roma

Ore 11.42: Petrachi non è più il direttore sportivo del Torino, dopo aver rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni. Finita l’avventura granata, di fronte a lui si aprono le porte della Roma.

Roma, frenata per il rinnovo di El Shaarawy

Ore 10.00: Tutto rimandato per il rinnovo di El Shaarawy con la Roma. L’ex Milan è legato ai giallorossi con un contratto che scade nel 2020 e al momento è stato messo in standy l’incontro per parlare del prolungamento.

Calciomercato Napoli, suggestione Quagliarella

Ore 09.12: Suggestione Quagliarella al Napoli. L’attaccante della Sampdoria vorrebbe chiudere la carriera tornando ad indossare la maglia della sua squadra del cuore. Se ne parlerà nel vertice di mercato previsto a breve tra il presidente De Laurentiis e il tecnico Ancelotti.

Mercato Juventus, due contropartite per Milinkovic-Savic

Ore 08.37: Assalto della Juventus a Milinkovic-Savic. Oltre ad un conguaglio economico, i bianconeri sarebbero disposti ad offrire due contropartite tecniche alla Lazio. I giocatori in questione dovrebbero essere Rugani e Spinazzola.

Calciomercato Milan, risale Simone Inzaghi

Ore 08.06: Tornano a salire le quotazioni di Simone Inzaghi per la panchina del Milan. Per sostituire Gennaro Gattuso, i rossoneri pensano ancora al tecnico della Lazio, da tempo uno dei candidati principali a raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri alla Juventus.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!