Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

21 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le trattative di calciomercato in diretta: la Roma si inserisce per Barella, la Juventus continua a lavorare su Rabiot. Milan su Kabak

Giornata ricca di novità di calciomercato quella del 21 giugno 2019. La Roma torna alla carica per Barella, centrocampista del Cagliari da tempo nel mirino dell’Inter. I giallorossi sono pronti ad offrire un conguaglio economico oltre a Luca Pellegrini e Gregoire Defrel per arrivare al giocatore. L’offerta soddisfa le richieste del presidente dei sardi Tommaso Giulini, ma Barella vuole solamente l’Inter. La Juventus ha presentato Maurizio Sarri in conferenza stampa. Il tecnico ha dichiarato che dovrà parlare con ogni giocatore per capire le motivazioni in vista della prossima stagione. I dirigenti continuano a monitorare la situazione legata al futuro di Pogba e, al tempo stesso, lavorano su Rabiot del Paris Saint-Germain. Proprio il club transalpino potrebbe superare la Juventus nella corsa a Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. TABELLONE

Il Milan è interessato a Ozan Kabak, difensore classe 2000 dello Stoccarda che esige il pagamento della clausola rescissoria per lasciar andare il giocatore. La Fiorentina si muove per Lazzari e punta Bennacer dell’Empoli e Mandragora dell’Udinese. Parma e Genoa pensano a Karamoh, di rientro all’Inter dopo il prestito al Bordeaux. Genoa e Spal su Scamacca, giovane bomber del Sassuolo che ha dimostrato le sue qualità ai recenti mondiali Under 20. Il Torino riscatta Bonifazi, la Lazio valuta lo slovacco Vavro per rinforzare il reparto difensivo. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Sassuolo, Simeone nel mirino dei neroverdi

Ore 16.00: Il Sassuolo pensa di rafforzare la rosa di De Zerbi strappando Simeone alla Fiorentina. Il rapporto con la viola sembra essersi lacerato, con i neroverdi pronti ad approfittarne, magari inserendo Duncan nell’affare.

Mercato Juve, con Sarri cambia l’attacco bianconero

Ore 12.38: Con l’arrivo di Maurizio Sarri, cambia l’attacco della Juventus. Confermati Dybala e Douglas Costa (oltre a Cristiano Ronaldo), può salutare Mario Mandzukic. Da valutare il futuro di Higuain che proprio a Sarri deve la sua stagione più prolifica con la maglia del Napoli.

Calciomercato Serie B, tutte le news: Bennacer tra Genoa e Fiorentina

Ore 10.24: Bennacer è destinato a lasciare l’Empoli. Il centrocampista, ambito da diversi club di Serie A, al momento è diviso tra Fiorentina e Genoa, le due società che hanno mostrato maggiore interesse nei suoi confronti.

Calciomercato Milan, nel mirino Dani Ceballos e Borja Mayoral

Ore 9.30: Nel corso della riunione di ieri, Milan e Real Madrid potrebbero aver parlato di Dani Ceballos e Borja Mayoral, due calciatori in possibile uscita dai “Blancos” e nel mirino del club rossonero.

Calciomercato Fiorentina, sondaggio per Lazzari

Ore 08.56 : Anche la Fiorentina si iscrive alla corsa per Manuel Lazzari. Il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè ha effettuato un sondaggio con la Spal per capire i margini dell’operazione. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni, quando il presidente Commisso rientrerà in Italia.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!