Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

20 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le trattative di calciomercato in diretta. L'Atalanta chiude per Muriel, l'Inter insiste per Barella. Roma su Pau Lopez del Betis Siviglia

Tanta attesa per la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri, nella quale il nuovo tecnico della Juventus darà anche indicazioni sulle strategie di calciomercato dei bianconeri. Con lui, Higuain potrebbe ritrovare un posto a Torino dopo una stagione da dimenticare tra Milan e Chelsea. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha voluto chiarire ai tifosi azzurri che “Lozano è un’alternativa a James Rodriguez e non arriveranno entrambi”. Prosegue spedita la trattativa che dovrebbe portare Barella all’Inter. Nella sede dei nerazzurri è stato avvistato l’agente di Eder e Bastoni, due giocatori che potrebbero essere usati come contropartite tecniche per convincere definitivamente il Cagliari. I nerazzurri, intanto, riscattano ufficialmente Politano dal Sassuolo ed esercitano l’opzione per l’acquisto definitivo di Salcedo dal Genoa.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Inizia l’avventura di Marco Giampaolo al Milan con l’annuncio ufficiale dato dalla società nerazzurra. Con lui decollerà definitivamente il mercato: tra i tanti obiettivi, un occhio di riguardo nei confronti di Praet. L’Atalanta sta per mettere le mani su Muriel in un’operazione da 18 milioni di euro. La Lazio è in vantaggio sul resto delle pretendenti per Lazzari, ma valuta troppo alta la richiesta di 15 milioni avanzata dalla Spal. Offerta della Roma per Pau Lopez del Betis Siviglia: i giallorossi mettono sul piatto 18 milioni di euro più 2 di bonus e il 50% della futura rivendita di Antonio Sanabria. In attesa di capire quale sarà il futuro di Tonali, il Brescia si assicura il portiere Jesse Joronen dal Copenaghen.  Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Verona, Juric cambia il destino di Bessa

Ore 16.17: Tornato in prestito dal Genoa, Bessa sembrava destinato a lasciare di nuovo il Verona. Con l’approdo di Juric che lo ha allenato proprio in rossoblu, cambia il futuro del centrocampista che dovrebbe restare e giocarsi le sue carte con la maglia dell’Hellas.

Calciomercato Atalanta, fatta per Muriel: i dettagli

Ore 14.11 : Praticamente fatta per l’arrivo di Luis Muriel all’Atalanta che verserà 18 milioni di euro nelle casse del Siviglia. L’attaccante colombiano, reduce dal prestito alla Fiorentina, è atteso a Bergamo nei prossimi giorni per firmare il contratto di quattro anni che lo legherà alla formazione allenata da Gian Piero Gasperini.

Calciomercato Brescia, Cutrone sogno per l’attacco

Ore 13.06: Patrick Cutrone è il sogno del Brescia per rinforzare l’attacco nella stagione del ritorno in Serie A. Come alternative alla punta del Milan, ci sono anche Pinamonti, Sau e Paloschi.

Juve, Sarri si presenta: “Il modulo sarà una conseguenza dei giocatori”

Ore 12.21: Come sarà la nuova Juventus di Maurizio Sarri? Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa, ha spiegato che “il modulo sarà una conseguenza dei giocatori, si adatterà alle loro caratteristiche”.

Mercato Juve, ufficiale: il Bologna riscatta Orsolini

Ore 10.47: Orsolini lascia la Juventus per trasferirsi a titolo definitivo al Bologna. Il club emiliano, annunciano i bianconeri attraverso una nota ufficiale, ha esercitato il diritto di riscatto sul giocatore, versando 15 milioni di euro nelle casse della Juventus.

Roma, Bartra nuovo obiettivo in difesa

Ore 10.21: La Roma segue con interesse due calciatori del Betis Siviglia. Oltre al portiere Pau Lopez, i giallorossi hanno messo nel mirino anche Marc Bartra, difensore centrale ex Barcellona e Borussia Dortmund.

Calciomercato Milan, asse con il Real Madrid

Ore 09.54: Annunciato Giampaolo come nuovo allenatore, il Milan accelera sul mercato. Previsto nelle prossime ore un appuntamento con il direttore generale del Real Madrid José Angel Sanchez per parlare dei giocatori in uscita dai ‘Blancos’ che potrebbero fare comodo ai rossoneri.

Cagliari, Eder e Bastoni nell’affare Barella

Ore 09.12: L’agente di Eder e Bastoni ha incontrato l’Inter per parlare del futuro dei suoi assistiti. I due giocatori rappresentano profili graditi al Cagliari come contropartite tecniche nell’operazione che potrebbe portare Barella in nerazzurro.

Calciomercato Juventus, addio Cancelo

Ore 08.18: Passi avanti nella trattativa tra Cancelo e il Manchester City. La Juventus intende ottenere 60 milioni cash, mentre il club inglese propone Danilo come contropartita.

Milan, Giampaolo ufficiale: come cambiano i rossoneri con il nuovo allenatore

Ore 08.05: Inizia l’era Marco Giampaolo, diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Con lui i rossoneri ripartono dal 4-3-1-2, modulo che  sviluppato con successo all’Empoli e alla Sampdoria. Ruolo chiave per Paquetà dietro le punte, tanti dubbi sulla posizione di Suso.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!