Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

18 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Live tutte le trattative di calciomercato: sì di Manolas e James Rodriguez al Napoli, super offerte dell'Inter al Cagliari per Barella

Al via una nuova e intensa giornata di trattative di calciomercato. La Juventus si muove per rinforzare il centrocampo dopo aver annunciato l’arrivo ufficiale di Maurizio Sarri in panchina. Il sogno è sempre quello di riportare a Torino Paul Pogba, mentre resta in piedi l’ipotesi Milinkovic-Savic. L’Inter non molla Barella, impegnato con la nazionale agli Europei Under 21. Nuova offerta al Cagliari: 36 milioni di euro più Bastoni e Dimarco. Francesco Totti ha lasciato la Roma, spiegando i motivi dell’addio in una lunga conferenza stampa. Senza il loro storico capitano, i giallorossi provano il sorpasso al Milan per Veretout della Fiorentina.

Doppio sì per il Napoli che ha le disponibilità di Manolas e James Rodriguez a trasferirsi in azzurro. Adesso i dirigenti dovranno convincere rispettivamente Roma e Real Madrid. Luis Muriel verso l’Atalanta: operazione da circa 15 milioni di euro. I bergamaschi sono vicini ad ottenere anche il rinnovo del prestito di Pasalic dal Chelsea. Di Francesco sostituirà Giampaolo sulla panchina della Sampdoria. La firma dovrebbe arrivare nella giornata di venerdì. La Lazio non molla Lazzari della Spal ed è ad un passo da Jony del Malaga. Tanti campioni del mondo in Serie B: dopo Oddo al Perugia, Nesta approda al Frosinone e Filippo Inzaghi al Benevento. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Calciomercato Inter: Lukaku e Dzeko vogliono l’Inter

Sia Edin Dzeko che Romelu Lukaku. È questo il piano dell’Inter per rivoluzionare l’attacco. Entrambi hanno già accettato la proposta dei nerazzurri, ma c’è bisogno di trovare un accordo con le società. Nel frattempo il ct del Belgio dichiara: «Voglio che Romelu sia felice. È pronto per qualcosa di nuovo. Può giocare ovunque»

Calciomercato Juventus: accordo con Rabiot

Ore 10.39: La Juventus ha superato la concorrenza per Rabiot. L’entourage del calciatore e il club bianconero avrebbero trovato un accordo. Il centrocampista sarà libero dal contratto con il Psg al termine di giugno. Per lui, sotto la guida di Sarri, si preannuncia una ricca stagione: 7 milioni di euro d’ingaggio e 10 milioni di commissioni per il suo staff.

Calciomercato Sampdoria, corsa a 4 per Stepinski

Ore 10.00: La Sampdoria è molto interessata a Mariusz Stepinski del Chievo, che piace però anche a Parma, Udinese e Celta Vigo.

Calciomercato Milan, è il giorno di Krunic

Ore 09.30: In casa Milan è il giorno delle visite mediche e, poi, della firma di Rade Krunic, in arrivo dall’Empoli per 8 milioni di euro più bonus.

Calciomercato Fiorentina, occhi su Caputo e Bennacer

Ore 08.36: La Fiorentina guarda in casa dell’Empoli. I viola hanno messo nel mirino Caputo e Bennacer, valutati insieme tra i 20 e i 22 milioni di euro. Sui due giocatori c’è anche il Genoa dove è appena approdato il loro ex allenatore Aurelio Andreazzoli.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!