Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

17 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Le trattative di calciomercato ora dopo ora: inizia l'avventura di Sarri alla Juventus. Accordo tra il Napoli e Manolas

La nuova settimana di calciomercato inizia all’insegna della Juventus: Maurizio Sarri è il nuovo tecnico dei bianconeri. L’ex Napoli e Chelsea ha firmato un contratto triennale con i campioni d’Italia. Nel mirino di Paratici resta Paul Pogba. Ad alimentare le voci sul suo possibile ritorno a Torino sono le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista francese che ha ammesso di voler provare un’esperienza lontano dal Manchester United. Il Napoli riscatto Ospina per 4 milioni di euro: il portiere colombiano diventa a tutti gli effetti un calciatore azzurro.

Il club partenopeo continua il pressing su James Rodriguez in uscita dal Real Madrid e impegnato con la Nazionale colombiana in Copa America. Intanto il Napoli ha raggiunto l’accordo con Kostas Manolas: il difensore ha dato l’ok al trasferimento. Adesso bisogna convincere la Roma che non vuole scendere sotto i 36 milioni di euro previsti dalla sua clausola rescissoria. Al Milan inizia la nuova era targata Marco Giampaolo. Con il tecnico ex Sampdoria potrebbe arrivare Praet proprio dai blucerchiati. Nel mirino del Milan c’è anche Nikola Moro, centrocampista 21enne di proprietà della Dinamo Zagabria. L’Inter pensa a Lukaku in attesa di risolvere la questione legata al futuro di Icardi. Tre squadre su Gaich del San Lorenzo: Bologna, Lazio e Roma. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Calciomercato Verona, con Juric può arrivare Omeonga

Ore 14.00: Il nuovo allenatore del Verona Ivan Juric potrebbe riabbracciare in Veneto Stephane Omeonga, da lui già allenato al Genoa.

Calciomercato Atalanta, vicino l’arrivo di Malinovskyi

Ore 13.45: Ruslan Malinovskyi potrebbe essere il primo colpo estivo dell’Atalanta. I bergamaschi sono vicini a chiudere per l’arrivo a Bergamo del centrocampista del Genk in un’operazione da circa 15 milioni di euro.

Juventus, con Sarri rispunta Tonali

Ore 13.00: complice l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri, torna caldo il nome di Sandro Tonali per il mercato della Juventus.

Inter, offerta da 50 milioni per Barella

Ore 12.35: l’Inter ha formalizzato la sua offerta al Cagliari per Nicolò Barella, che prevede il pagamento di 50 milioni di euro (bonus inclusi) e l’inserimento nell’affare di Bastoni e Dimarco.

Juventus, chance per Milinkovic-Savic

Ore 12.27: Lotito ha aperto alla cessione di Milinkovic-Savic. Il presidente della Lazio non si opporrà alla cessione del centrocampista, nel mirino della Juventus. Dinanzi alla giusta offerta, il calciatore potrà lasciare Roma. Potrebbe essere il primo grande colpo dell’era Sarri.

Roma, è il giorno dell’addio di Francesco Totti

Ore 12.00: Alle ore 14 di oggi, lunedì 17 giugno 2019, Francesco Totti terrà una conferenza stampa al Salone del Coni per comunicare il suo addio alla Roma. Diretta su Sky.

Milan, ore decisive per Giampaolo

Ore 11.30: Dopo l’ufficialità della rescissione del contratto con la Sampdoria, sono ore decisive per l’approdo di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan.

Inter, il piano per arrivare a Lukaku

Ore 10.03: L’Inter non molla Romelu Lukaku del Manchester United. I nerazzurri hanno intenzione di monetizzare il più possibile dalle cessioni per avere un tesoretto da spendere per l’assalto al belga del Manchester United, a prescindere dal futuro di Icardi.

Calciomercato Serie B, tutte le notizie: Nesta al Frosinone

Ore 09.10: Alessandro Nesta sarà il nuovo allenatore del Frosinone. Accordo raggiunto tra le parti, firma e annuncio ufficiali sono attesi nelle prossime ore. Nuova avventura anche per Filippo Inzaghi alla guida del Benevento.

Modulo 4-3-3, Higuain e Rugani: come cambia la Juventus con Sarri

Ore 08.21: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico di porterà delle modifiche all’assetto tattico dei bianconeri. Si partirà dal consolidato 4-3-3. Più spazio per due suoi pupilli: Rugani, lanciato nel calcio che conta ai tempi dell’Empoli, e Higuain, con lui capace di realizzare 36 gol in campionato con la maglia del Napoli.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!