Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

13 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le notizie di calciomercato ora dopo ora: colpo Krunic per il Milan, la Juventus si assicura Traoré. Conte vuole Lukaku del Manchester United

Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo con diversi colpi messi a segno e altri in dirittura d’arrivo. La Juventus si è assicurata Traoré dall’Empoli, sborsando circa 15 milioni di euro. Il centrocampista, a gennaio vicinissimo alla Fiorentina, verrà girato in prestito nella prossima stagione. Lo seguono Cagliari e Sampdoria ma potrebbe rientrare nell’affare Demiral con il Sassuolo. Intanto i bianconeri, in attesa di Sarri, guardano con attenzione ciò che succede in casa Inter sul fronte Icardi. L’argentino è finito ai margini e Conte spinge per arrivare a Lukaku del Manchester United. Torna di moda Ndombele, con Paratici che ha riallacciato i contatti con il Lione.

Nainggolan spazza via ogni voce di mercato, dichiarando apertamente di sentirsi sereno all’Inter. Il Milan pensa a Lovren del Liverpool e chiude per Krunic dell’Empoli. Per Sensi, invece, il Sassuolo chiede 25 milioni di euro. Doppio rinnovo in arrivo in casa Atalanta: pronti i nuovi contratti di Ilicic e Gomez. Dopo 11 anni, portebbe chiudersi l’avventura di Radu alla Lazio. Roma caccia del nuovo portiere: Cragno prima scelta ma sarà difficile convincere il Cagliari.  Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Calciomercato Inter, Perisic in Premier League

Ore 14.30: Lukaku apprezza Conte e sembra propenso al trasferimento all’Inter. Il Manchester United però rifiuta l’inserimento del cartellino di Perisic nella trattativa. Il croato però potrebbe approdare comunque in Inghilterra, con Arsenal e Tottenham interessate.

Lecce, colpo a sorpresa: c’è il sì di Yilmaz

Ore 12.36: Il Lecce e ad un passo da Burak Yilmaz. Il club neopromosso in Serie A ha già ottenuto il sì da parte dell’attaccante turco. Per completare l’operazione, si tratta con il Besiktas.

Calciomercato Juventus, ostacolo per Sarri

Ore 12.13: Il Chelsea non intende facilitare il passaggio di Sarri alla Juventus. Il club inglese lascia la mossa ai bianconeri, considerando come proseguire con l’allenatore toscano venga considerata un’alternativa ottimale, data la qualificazione in Champions e la vittoria dell’Europa League. Paratici e Agnelli avranno dunque il compito di sbloccare questa situazione, pagando la clausola prevista o trovando un accordo di mercato.

Calciomercato Juventus, offerte per Kean

Ore 11.16: La Juventus lavora per Icardi e, con Mandzukic e Higuain ancora in rosa, il gruppo delle prime punte bianconere rischia d’essere alquanto affollato. Kean è legato ai colori bianconeri ma le offerte non mancano e, considerando anche la presenza di Dybala, Paratici potrebbe decidere di cederlo in prestito. Alla finestra c’è l’Everton, ultima delle squadre che hanno mostrato interesse per il classe 2000.

Calciomercato Milan, Krunic primo colpo estivo

Ore 09.31: Rade Krunic è il primo acquisto del Milan in questa sessione di mercato. Con un blitz improvviso, i rossoneri hanno superato la concorrenza di Torino e Genoa, raggiungendo un accordo con l’Empoli. Operazione da 8 milioni di euro più bonus. Per il giocatore, dopo le visite mediche, è pronto un contratto fino al 2023.

Bologna, occhi su Gaich, bomber argentino del Mondiale Under 20

Ore 09.06: Il Bologna punta Adolfo Gaich, attaccante argentino del San Lorenzo. Il giocatore si è messo in mostra al Mondiale Under 20, dove ha realizzato tre gol in quattro partite con l’Albiceleste.

Calciomercato Atalanta, si avvicina Muriel

Ore 08.16: Luis Muriel verso l’Atalanta. L’attaccante colombiano, di ritorno al Siviglia dopo il prestito alla Fiorentina, si avvicina sempre di più alla formazione bergamasca impegnata per la prima volta in Champions League.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!