Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

12 Luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultime di calciomercato in diretta: fatta per Barella all'Inter, la Roma mette nel mirino Alderweireld del Tottenham. Nuova avventura per Gilardino

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Si è finalmente conclusa la lunga trattativa di calciomercato tra Inter e Cagliari per Barella. Il centrocampista approda in nerazzurro in un’operazione da 45 milioni di euro più bonus fra prestito e obbligo di riscatto. Barella è atteso a Milano nelle prossime ore per visite mediche e firma sul contratto. Juventus sempre di De Ligt dell’Ajax, mentre spunta un retroscena da Firenze: Chiesa avrebbe intenzione di chiudere di essere ceduto ai bianconeri. Il Milan mette nel mirino Upamecano del Lipsia e torna alla carica per Veretout. Problemi tra Atalanta e Roma per Gianluca Mancini con i giallorossi che rivolgono le proprie attenzioni verso Toby Alderweireld. Il club capitolino, dopo aver ceduto Marcano al Porto, si muove anche per Almendra del Boca Juniors.

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

De Paul manda un segnale all’Udinese, dichiarando di voler “fare un passo in avanti e giocare la Champions League”: Napoli e Inter sono pronte a sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Il Sassuolo annuncia ufficialmente l’arrivo di Jeremi Toljan in prestito dal Borussia Dortmund, operazione che libera Lirola verso la Fiorentina. Nuova avventura per Alberto Gilardino: il campione del mondo del 2006 riparte dalla Serie C e diventa l’alleantore della Pro Vercelli.  Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Milan, idea scambio con la Lazio

Ore 17.05: Il Milan potrebbe fare un tentativo per Correa della Lazio, da aggiungere alla rosa di Giampaolo. Un affare che potrebbe veder coinvolto anche Cutrone, in rossonero chiuso da Piatek.

Calciomercato Milan, nuova offerta per Veretout

Ore 15.01: I dirigenti del Milan hanno incontrato quelli della Fiorentina, presentando una nuova offerta per Veretout ai viola, i quali hanno ribadito il no nei confronti di Biglia come possibile contropartita tecnica.

Sampdoria, ufficiale: Andersen al Lione

Ore 14.06: Joachim Andersen lascia la Sampdoria per trasferirsi al Lione. Il club francese ha annunciato l’acquisto del difensore attraverso il proprio sito ufficiale. La sua presentazione è in programma nel pomeriggio.

Verona, fatta per Miguel Veloso

Ore 13.27: Fatta per l’arrivo di Miguel Veloso al Verona. Il centrocampista portoghese ex Genoa sta sostenendo le visite mediche per l’Hellas. Ritrova Juric, tecnico che lo aveva allenato in rossoblu.

Juventus, Cancelo e Higuain: nuove piste per gli addii

Ore 12.34: Mentre Paratici continua a lavorare sul fronte de Ligt e Chiesa, merita attenzione anche quello delle cessioni. Per Cancelo si propone anche il Barcellona, che mette sul piatto Semedo. Non è da escludere invece che Gonzalo Higuain approdi in Cina.

Sassuolo, la Fiorentina punta alla rosa di De Zerbi

Ore 11.45: L’arrivo di Toljan sarà utile per coprire il buco lasciato in rosa da Lirola. Il difensore è pronto ad approdare alla Fiorentina, che ha messo nel mirino anche Domenico Berardi e Kevin Prince Boateng. Commisso vuole rivoluzionare la rosa di Montella.

Napoli, attesa per James Rodriguez: ecco l’alternativa a Rodrigo

Ore 11.30: Napoli, De Laurentiis vuole James Rodriguez ma alle giuste condizioni, intanto dopo il no di Rodrigo si apre l’ipotesi Nicolas Pepé, ventiquattrenne ivoriano del Lilla.

Inter, Barella nuovo rinforzo per Antonio Conte

Ore 11.15: Inter, arriva Barella dopo il lungo tira e molla con il Cagliari. Per l’attacco il Manchester United apre ad un pagamento dilazionato ma non si smuove dagli oltre 80 milioni di euro per il cartellino di Lukaku.

Lazio, ufficiale: preso Lazzari, Murgia alla Spal

Ore 10.49: Con un doppio comunicato ufficiale, la Lazio annuncia l’acquisto di Manuel Lazzari dalla Spal e la cessione di Alessandro Murgia al club estense. I capitolini sono in attesa di annunciare anche l’arrivo di Jony.

Calciomercato Milan, oggi l’incontro per Veretout

Ore 9.50: Nella giornata di oggi il Milan incontrerà la Fiorentina per provare a trovare un accordo sul trasferimento in rossonero di Jordan Veretout. Intanto, sono ore decisive per l’annuncio dell’acquisto di Ismael Bennacer.

Calciomercato Bologna, ritorno di fiamma per Gabbiadini

Ore 08.42: In casa Bologna si torna a pensare a Manolo Gabbiadini per l’attacco. Il giocatore è sulla lista dei partenti della Sampdoria e sarebbe favorevole al ritorno in rossoblu.

Per scoprire il riepilogo del calciomercato con cessioni, acquisti e trattative vai al TABELLONE.