Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

10 luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato, le ultime sulle trattative. Inter in missione per Lukaku del Manchester United. Napoli su James Rodriguez e Elmas

Le prossime ore di calciomercato si annunciano bollenti, soprattutto sul fronte Inter. I dirigenti nerazzurri hanno in programma un blitz a Manchester per provare a chiudere l’acquisto di Romelu Lukaku e vincere sul tempo la concorrenza della Juventus, a sua volta interessata all’attaccante belga dello United. Missione Napoli, invece, per arrivare a James Rodriguez. Il Ds Giuntoli incontra Jorge Mendes, l’agente del colombiano. Il tecnico Carlo Ancelotti, oltre ad aprire le porte all’ex Bayern Monaco, si è detto contrario ad un ipotetico scambio tra Icardi e Insigne. La Roma ufficializza l’acquisto di Pau Lopez, portiere arrivato dal Betis Siviglia, e ci prova con Mariano Diaz del Real Madrid.

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

La Lazio chiude per Lazzari: sciolti gli ultimi dubbi legati al contratto del giocatore. Nell’affare rientra anche il cartellino di Murgia che passa alla Spal, con i biancocelesti che conservano un diritto di recompra. Possibili visite mediche giovedì insieme a Jony. Commisso blinda Federico Chiesa, annunciando che il giocatore “Resterà almeno un altro anno in viola”. La Sampdoria è ad un passo da Murillo: operazione da 2 milioni di euro per il prestito e 12 per il riscatto dal Valencia. Colpo giapponese per il Bologna di Sinisa Mihajlovic: è Takehiro Tomiyasu, difensore arrivato dal Sint-Truiden. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Brescia, il nuovo portiere è Joronen

Ore 16.00: Jesse Joronen ha firmato il contratto col Brescia: sarà il portiere finlandese a difendere i pali delle “Rondinelle” la prossima stagione.

Lazio, Jony a Fiumicino: domani visite mediche con Lazzari

Ore 15.47: Inizia l’avventura di Jony alla Lazio. Il laterale spagnolo è atterrato in giornata a Fiumicino. Previste per domani le visite mediche insieme all’altro colpo dei biancocelesti: Manuel Lazzari.

Calciomercato Napoli, ufficiale: Sepe e Grassi al Parma

Ore 13.54: Rientrati al Napoli dopo il prestito al Parma, Luigi Sepe e Alberto Grassi tornano nuovamente nel club ducale. I due giocatori si trasferiscono in prestito con obbligo di riscatto: ad annunciarlo è stata la società partenopea attraverso i propri canali ufficiali.

Calciomercato Milan, Bennacer in standby

Ore 11.45: Trattativa in standby per il trasferimento di Bennacer dall’Empoli al Milan: c’è l’accordo tra i due club, sulla base di 16 milioni di euro, ma manca l’intesa col giocatore sull’ingaggio.

Fiorentina su Benedetto e Tonali: le ultime

Ore 11.31: La Fiorentina si muove per Benedetto, attaccante argentino del Boca Juniors. Il sono a centrocampo si chiama Tonali: il Brescia chiede non meno di 30 milioni di euro.

Calciomercato Inter, offerta del Monaco per Joao Mario

Ore 10.26: Il Monaco torna alla carica per Joao Mario. Il club monegasco è arrivato a mettere sul piatto 15 milioni di euro per il centrocampista portoghese. L’Inter prende tempo anche se l’offerta è al di sotto della valutazione che fanno del portoghese.

Cagliari, ufficiale l’arrivo di Mattiello

Ore 09.35: Federico Mattiello è un nuovo giocatore del Cagliari. Il club sardo ha annunciato l’ingaggio del terzino classe 1995 dell’Atalanta. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Milan, doppia insidia su Praet

Ore 08.47: Non c’è solo il Milan sulle tracce di Dennis Praet della Sampdoria. Il giocatore piace da tempo al Valencia ed è entrato nel mirino del Leicester.

Per scoprire il riepilogo del calciomercato con cessioni, acquisti e trattative vai al TABELLONE.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!