Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

1 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Al via una nuova settimana di calciomercato. Manolas al Napoli, la Juventus piazza il colpo Rabiot. Gerson lascia la Roma, visite mediche per Lazaro

Si annunciano colpi pirotecnici nella nuova settimana di calciomercato appena iniziata. Il primo lo mette a segno la Juventus che ingaggia Rabiot a costo zero dal Paris Saint-Germain. Il centrocampista francese è  già atterrato a Torino dove in giornata sosterrà le visite mediche di rito. Successivamente metterà la firma sul contratto che farà di lui un nuovo giocatore bianconero. L’agente di Higuain, nei giorni in cui si torna a parlare del suo possibile trasferimento alla Roma, spiega che l’attaccante argentino non intende giocare in un’altra squadra italiana diversa dalla Juventus.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Visite mediche programmate anche per Valentino Lazaro, colpo dell’Inter in arrivo dall’Hertha Berlino per 22 milioni di euro più bonus. Addio ufficiale dai nerazzurri per Andrea Pinamonti che approda al Genoa in un’operazione da 18 milioni di euro più due di bonus. Gerson saluta la Roma: il centrocampista brasiliano, reduce dal prestito alla Fiorentina, passa alla Dinamo Mosca con i russi che verseranno 10 milioni nelle casse del club capitolino. Il Milan si avvicina sempre di più a Theo Hernandez del Real Madrid e non molla Dani Ceballos che gradirebbe una nuova sistemazione visto che i ‘Blancos’ non possono garantirgli un posto da titolare. In dirittura d’arrivo il passaggio di Lazzari alla Lazio, con i biancocelesti che inseriscono nell’operazione il cartellino di Murgia. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

Calciomercato Inter, Barella verso la Roma

Ore 15.50: Barella potrebbe approdare alla Roma di Fonseca. Il presidente del Cagliari, Giulini, ha infatti dichiarato d’aver trovato l’accordo con i giallorossi, dopo 20 giorni di silenzio da parte dei nerazzurri. Starà ora al ragazzo decidere del proprio futuro.

Calciomercato Inter, chi è Valentino Lazaro

Ore 13.30: Tutto pronto per l’approdo di Valentino Lazaro all’Inter. L’esterno sta effettuando le visite mediche con il club nerazzurro. Ecco tutto ciò che occorre sapere sul nuovo talento aggiuntosi alla rosa di Antonio Conte.

Calciomercato Juventus, Spinazzola-Pellegrini

Ore 12.05: Ufficiale l’accordo tra Juventus e Roma, raggiunto in tempi brevissimi. Ai giallorossi si è aggiunto Spinazzola, mentre la rosa di Sarri può contare oggi su Luca Pellegrini. Un affare che consentirà a Fonseca di poter sistemare la propria difesa, mentre i bianconeri portano avanti il proprio progetto incentrato sui giovani talenti, italiani e non.

Calciomercato Juventus, il futuro di Higuain

Ore 11.30: Ancora da decidere il futuro di Gonzalo Higuain. Il Chelsea ha annunciato ufficialmente di non voler esercitare il proprio diritto al riscatto. Intanto suo fratello, e agente, ha specificato nuovamente come in Italia non ci sarà altra squadra se non la Juve. Qualora non si trovassero alternative all’estero, si rispetteranno i due anni di contratto con i bianconeri. Stando alle ultime voci di mercato, Simeone lo vorrebbe all’Atletico Madrid.

Calciomercao Juventus, visite mediche per Rabiot

Ore 11.10: Si attende in giornata l’annuncio del trasferimento ufficiale di Rabiot alla Juventus. Nuovo colpo a parametro zero per il centrocampo bianconero, con Paratici che ha messo a segno svariati trasferimenti di questo genere: Emre Can, Khedira, Ramsey.

Calciomercato Roma, sprint Bartra per il dopo Manolas

Ore 10.40: ora che Manolas è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli, la Roma accelera per Marc Bartra, individuato come erede del difensore greco. Sono tanti i nuovi difensori destinati a infiammare l’asta del fantacalcio: ecco i nostri consigli.

Calciomercato Milan, vicino Theo Hernandez

Ore 1o.20: Theo Hernandez sempre più vicino al Milan: operazione da circa 20 milioni di euro. A centrocampo, intanto, salgono le quotazioni di Dennis Praet.

Calciomercato Inter, ufficiale Godin. Visite mediche per Lazaro e Sensi

Ore 10: con l’arrivo del mese di luglio, l’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Diego Godin. Nella giornata di oggi sono attese le visite mediche per Valentino Lazaro e Stefano Sensi poi si lavorerà per l’affare Lukaku. Marotta ha messo in standby sia Barella che Dzeko