Calciomercato Napoli, ultime news: comunicato su Insigne e Allan

24 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Calciomercato Napoli, tutte le ultime news di oggi, lunedì 24 giugno 2019, sulle trattative di mercato degli azzurri in entrata e in uscita

SERIE A: LE ULTIME NEWS DI MERCATO

CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME NOTIZIE

NAPOLI, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

Il Napoli ha deciso di dare maggiori responsabilità a Carlo Ancelotti in ambito di mercato. Lo dimostrano le parole di De Laurentiis, che ha sottolineato come le trattativa per James Rodriguez sia un vero e proprio regalo al tecnico, che lo reputa cruciale per un Napoli più competitivo. Cambierà la rosa e delle modifiche potrebbero essere visibili anche in società. Sembra infatti giunta al termine la relazione lavorativa tra il club azzurro e il medico sociale De Nicola, come anticipato da Repubblica. Alla base vi sarebbero alcuni contrasti con Ancelotti e il suo secondo, suo figlio Davide.

Calciomercato Napoli, James Rodriguez attende il Real Madrid

Continuano i passi avanti nella trattativa per riuscire a portare James Rodriguez a Napoli. Ancelotti vorrebbe allenarlo ancora una volta, puntando con lui alla conquista del campionato, provando ad avere la meglio sul neo allenatore della Juve, Sarri. De Laurentiis, con l’aiuto di Mendes, dovrà riuscire a trovare la giusta formula, accontentando il Real Madrid. Per quanto riguarda il giocatore invece l’accordo esiste già da tempo. Ingaggio da 6.5 milioni di euro circa e nessun problema sul fronte dei diritti d’immagine. Rodriguez è intanto impegnato con la sua Colombia in Coppa America, dove sta sfornando giocate da sogno, come l’assist per il gol di testa di Duvan Zapata. Nelle interviste post gara non ha negato la trattativa col Napoli, ribadendo però come sarà il Real Madrid a decidere del suo futuro, detenendo il suo cartellino. Nessun contatto con Zidane, che non ha un ruolo per lui nella sua rosa.

In campo il colombiano gioca con la punta dell’Atalanta, che ben conosce la piazza azzurra. Il Napoli starebbe pensando di riportarlo al San Paolo, ma Percassi chiede tra i 50 e i 60 milioni di euro per lasciarlo partire, nonostante l’acquisto di Muriel. Passi in avanti per Manolas. La trattativa con la Roma coinvolge anche Diawara, che non avrebbe spazio nella rosa di Ancelotti. I giallorossi necessitano di rinforzi a centrocampo ma domanda e offerta ballano tra i 5 e i 10 milioni di euro.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

 

Calciomercato Napoli, Insigne e Allan: comunicato ufficiale

Ufficiale la permanenza di  b al Benevento. Il Napoli ha infatti deciso di non esercitare il diritto di controriscatto. Il classe ’94 resterà dunque in Campania, alla corte di Inzaghi a titolo definitivo. Intanto il Napoli alza la voce sui social, scrivendo un post su Twitter contro un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport. La rosea ha parlato di un via libera di Ancelotti alle cessioni di Insigne e Allan. Il club sottolinea però come i giocatori non siano in vendita, né loro né il resto dei titolari. Nessuna offerta valida è stata ancora presentata, stando al tweet.

MERCATO: I CALCIATORI SVINCOLATI DEL 2019

Intanto i tifosi tremano nel sentire le parole di Koulibaly, vincente contro la Tanzania in Coppa d’Africa. A domanda diretta sulla sua permanenza, ha risposto: “Non lo so, credo di sì”. Nessun allarmismo ma, in tempi di mercato, ogni frase viene vivisezionata dal tifo in apprensione. Cambi anche in difesa, con il Torino che punta Mario Rui e Hysaj che potrebbe giocare all’estero nella prossima stagione. La Juventus si sarebbe tirata indietro per il terzino, secondo Tuttosport, con l’ex Empoli che sarebbe vicino all’Atletico Madrid.

  • Acquisti: Di Lorenzo (Empoli)
  • Cessioni:
  • Trattative: James Rodriguez (Real Madrid), Diego Costa (Atletico Madrid), Jordan Veretout (Fiorentina), Marcos Llorente (Real Madrid), Dani Ceballos (Real Madrid), Theo Hernandez (Real Madrid), Kostas Manolas (Roma)

RICEVI SU WHATSAPP LE ULTIME NEWS DI SKY SPORT GRATIS

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!