Calciomercato Milan, ultime news e trattative: Rangnick conferma l'interesse

8 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news di calciomercato sul Milan. Rangnick conferma l'interesse, Mertens opzione complicata

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Milan ha ripreso gli allenamenti individuali a Milanello. Ieri la prima seduta con un gruppo, fra cui anche Gianluigi Donnarumma, uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il calciomercato in uscita. Stefano Pioli in cabina di regia, in attesa di novità sul suo futuro. Nonostante le conferme da parte del club, il fantasma di Ralf Rangnick è sempre presente. Ed è arrivata un’ulteriore conferma dalla Germania. L’allenatore tedesco, infatti, ha rilasciato un’altra intervista, questa volta alla Bild, dove ha confermato l’interesse del Milan e ha spiegato come sono andate le cose. Al momento Rangnick è il coordinatore sportivo della Red Bull e lavora per tutte le squadre di proprietà della compagnia austriaca.

FIFA 20, eSERIED: IL TORNEO INIZIA OGGI

FIFA 21, MODALITA’ CARRIERA: LE NOVITA’

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LE ULTIMISSIME NEWS

Calciomercato Milan, le parole di Rangnick

Ecco le parole di Rangnick alla Bild: “Il Milan mi ha chiesto disponibilità e io ho avvisato subito la Red Bull. Ci sono stati dei contatti anche con il mio agente. Dopodiché è arrivato il Coronavirus e le nostre priorità sono cambiate”. Una conferma, tutto sommato, di quanto aveva detto la scorsa settimana ad un altro giornale tedesco. La situazione è quindi chiarissima: il Milan c’è, e in effetti lo aveva anticipato diversi mesi fa Zvonimir Boban, ed è proprio questo uno dei motivi del licenziamento. Ma la pandemia ha complicato tutto. Adesso starà a Ivan Gazidis capire se procedere oppure se dare un’altra chance a Pioli.

FIFA 21, TRAILER NON UFFICIALE: VIDEO

PES 2020 MYCLUB: AGGIORNAMNTO ICONIC MOMENT MILAN

Mertens opzione difficile

Intanto dalla Spagna parlano di un Milan forte su Mertens. Un’indiscrezione non confermata dai media italiani. Anzi, si dice addirittura che il belga non prenda nemmeno in considerazione il Milan, e per un motivo ben preciso: vuole giocare la Champions. Per questo l’Inter è in vantaggio, ma occhio anche a Chelsea e Paris Saint-Germain. I rossoneri spingono per Luka Jovic del Real Madrid, ma per ora l’affare è possibile soltanto in prestito. Elliott non gradisce.

SERIE A: CHI VINCE LO SCUDETTO IN CASO DI CAMPIONATO SOSPESO

FIFA 21, USCITA CONFERMATA A SETTEMBRE