Calciomercato Milan, ultime news e trattative: dubbio Donnarumma, pronto il sostituto

7 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sul calciomercato Milan. I rossoneri, oltre ai dubbi Ibrahimovic, Pioli e Maldini, fanno i conti anche col rinnovo di Donnarumma

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In attesa di novità sulla possibile ripresa del campionato, il Milan inizia a lavorare a Milanello con allenamenti individuali. Si comincia oggi con le prime sedute. Nel frattempo continuano gli interrogativi: Stefano Pioli, Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini sono in attesa di sviluppi per capire se rimanere o meno in rossonero. Tutti dipende da una figura: Ralf Rangnick, scelto da Ivan Gazidis come nuovo allenatore-manager. Ma le grane per il Milan non sono finite qui.

CALCIOMERCATO MILAN: LE ULTIME NEWS 8 MAGGIO

FIFA 21, TRAILER NON UFFICIALE: VIDEO

Calciomercato Milan, la situazione Donnarumma

Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è il vero grande problema dei rossoneri. O meglio, il prolungamento probabilmente ci sarà: come scrive la Gazzetta dello Sport, il portiere potrebbe firmare il rinnovo di un solo anno, con la promessa di cessione nel corso del prossimo anno. Gigio è im scadenza a giugno 2021 e il Diavolo non vuole rischiare di perderlo a zero o ad una cifra inferiore al suo valore. L’addio, quindi, in ogni caso, sembra inevitabile. E il Milan sembra avere già pronto il sostituto: il ritorno di Pepe Reina che farebbe da chioccia ad Alessandro Plizzari, anche lui di rientro dal prestito al Livorno.

FIFA 20, FUT ICONS: COSA SONO E COME OTTENERLE

PES 2020 MYCLUB: AGGIORNAMNTO ICONIC MOMENT MILAN

I primi due obiettivi

Sarà il Milan di Ivan Gazidis quello della prossima annata. Con Rangnick allenatore, probabilmente. Gli scout rossoneri sono già alla ricerca di profili giusti per il tecnico tedesco: giovani sì, ma anche forti. I primi due obiettivi sulla lista dell’amministratore delegato rossonero sono: Dominik Szoboszlai del Salisburgo e Luka Jovic del Real Madrid. Il primo costa circa 20 milioni: il Milan sta provando ad abbassare la cifra ma la società sembra convinta di andare fino in fondo. Più complicato l’affare Jovic: il Diavolo spera di ripetere un’operazione alla Theo Hernandez, ma Florentino Perez non vuole fare lo stesso errore. Per ora c’è apertura soltanto al prestito, formula non gradita ai piani alti di via Aldo Rossi.

CALCIOMERCATO INTER: SI ABBASSA IL PREZZO DI WERNER

FIFA 20, I MIGLIORI GIOCATORI PER BATTERE LE PUNIZIONI