Calciomercato Milan, ultime news e trattative: Belotti al posto di Ibrahimovic

6 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il Milan pensa al futuro e, in caso di addio di Ibrahimovic, pensa a Belotti del Torino, conteso anche da Roma e Napoli

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Al di là di quello che sarà il programma per completare la stagione di serie A, il Milan ragiona sul proprio futuro. Da capire quale sarà il piazzamento in classifica, se tutto verrà congelato, se si completeranno i match o se si terrà in considerazione la classifica finale dell’annata precedente. Tutto è ancora in dubbio ma i rossoneri sembrano avere le idee chiare sul mercato.

CALCIOMERCATO JUVE: LE ULTIME NEWS

CALCIOMERCATO INTER: ULTIME NEWS

SERIE A: LA POSSIBILE RIPRESA DEL CAMPIONATO

Calciomercato Milan, tutto su Belotti

Il “Gallo” Belotti dovrà prendere una decisione sul proprio futuro. In carriera ha avuto alti e bassi ma, dinanzi al bivio decisivo, ha scelto di restare al Torino. Il suo contratto scadrà nel 2022 e il classe ’93 potrebbe aver voglia di una grande sfida. La bandiera granata potrebbe farsi tentare dal Milan, anche se gli estimatori non mancano di certo.

Nel caso in cui Ibrahimovic dovesse dire addio al Milan, Belotti sarebbe la prima scelta del club rossonero. Anche la Roma è sulle sue tracce, così come il Napoli. Il “Gallo” sarebbe il sostituto ideale per Dzeko e Milik. Gli azzurri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Petagna, con l’aggiunta di 20-25 milioni di euro.

SERIE A: CHI VINCE LO SCUDETTO IN CASO DI CAMPIONATO SOSPESO

FIFA 21 FUT ICONS: I GIOCATORI PIÙ ATTESI

Il futuro di Pioli e Ibrahimovic

Il Milan deve guardare anche al futuro della propria panchina, con Pioli che non sembra totalmente saldo al comando. L’emergenza coronavirus ha di certo avuto un impatto sulle strategie dei rossoneri, che prevedevano l’ingaggio di Rangnick.

Per il momento ogni trattativa è stata congelata. Sarebbe infatti difficile rispettare le richieste del tecnico, operando una rivoluzione della rosa, data l’emergenza. Non è da escludere dunque, ad oggi, la permanenza di Pioli, magari per un altro anno.

Per quanto riguarda Ibrahimovic, invece, molto dipenderà dall’evoluzione dell’emergenza sanitaria. Gazidis pare voglia tagliare lo svedese, principalmente per motivi anagrafici. Da capire però se ci si potrà muovere liberamente sul mercato e se ci sarà la possibilità di qualificarsi in Europa, completando la stagione, così da poterlo sostituire.

FIFA 21, USCITA CONFERMATA A SETTEMBRE

PES 20, eFOOTBALL.PRO FRIENDLY SERIES: C’E’ LA JUVENTUS