Calciomercato Milan, ultime news e trattative: Thiago Silva si offre

4 giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sul Calciomercato del Milan. Thiago Silva si è offerto ai rossoneri, Guardiola punta Bennacer.

Stefano Pioli lavora duramente a Milanello per preparare la squadra in vista della Juventus. C’è il sì del Governo per anticipare la partita di semifinale di ritorno di Coppa Italia al 12 giugno, quindi fra poco più di una settimana. Theo Hernandez e Samu Castillejo non ci saranno per squalifica; anche Ibrahimovic era squalificato, ma lui è alle prese con l’infortunio al polpaccio. Dopo qualche giorno in Svezia, ieri è rientrato a Milano. Presto si sottoporrà a nuovi controlli, la speranza è di rivederlo in campo fra fine giugno e inizio luglio. Intanto si continua a parlare di mercato e Tuttosport stamattina ha lanciato la bomba: Thiago Silva si sarebbe offerto al Milan.

FANTACALCIO E SUPERSCUDETTO: COSA CAMBIA PER LA RIPRESA DELLA SERIE A

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS

Calciomercato Milan, Thiago Silva vuole tornare

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il difensore brasiliano, tramite il suo agente, avrebbe manifestato la voglia di tornare al Milan. In scadenza di contratto a giugno, le trattative di rinnovo con il Paris Saint-Germain non sono a buon punto. Leonardo ha ancora dei dubbi su di lui e vorrebbe un ricambio generazionale in difesa. Thiago riflette e gli piacerebbe tornare in Italia, dove ha mosso i primi passi nella sua carriera europea. Probabilmente molto dipenderà da Ibrahimovic: la permanenza dello svedese è un motivo in più per ritornare.

WERDER BREMA-EINTRACHT 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Manchester City su Bennacer

Intanto dalla Francia si parla molto di Ismael Bennacer, una delle note più liete di questo campionato del Milan. Secondo RMC Sport, nel contratto dell’algerino con i rossoneri ci sarebbe una clausola da 50 milioni. Pep Guardiola ha mostrato un certo interesse per questo calciatore, e non è una cosa nuova. Aveva provato a portarlo al City già un anno fa, ma l’ex Empoli ha scelto il Milan per il progetto. Adesso potrebbe esserci un ritorno di fiamma, anche se Bennacer sembra intenzionato a rimanere al Diavolo e continuare il suo percorso di crescita.

FIFA 20, TOTS LATAM: LA SQUADRA DELL’AMERICA LATINA