Calciomercato Milan, ultime news e trattative: Rangnick punta Depay

3 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sulle trattative di calciomercato del Milan. L'ultima idea è Depay, che insiste per lasciare il Lione.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In attesa di firmare il contratto, Ralf Rangnick sta già lavorando al nuovo Milan. Attento ad ogni dettaglio, il tedesco vuole farsi trovare pronto. Da tempo studia l’italiano e adesso riflette sui colpi di Calciomercato. Punterà fortemente sui giovani, come sempre ha fatto in carriera. Tanguy Kouassi del Paris Saint-Germain, difensore centrale, è in cima alla lista dei desideri, ma non è l’unico. Florentino Luis, Dominik Szoboszlai e Denzel Dumfries sono altri nomi caldi, ma è probabile che Elliott farà un tentativo anche per un nome importante. E quel nome c’è già: è Memphis Depay, un’occasione da non farsi sfuggire.

FIFA 20, COM DIFENDERSI SUI CALCI PIAZZATI

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Depay

Come riportato da RMC Sport, l’olandese vuole lasciare il Lione: in scadenza di contratto nel 2021, è probabile che andrà via quest’estate. L’obiettivo è alzare il livello della sua carriera, e in questo senso il Milan non può offrirgli granché. I rossoneri dovranno lottare alla ripresa del campionato per arrivare almeno in Europa League. Questo è un ostacolo, ma il calciatore potrebbe comunque essere affascinato dal progetto e soprattutto dalla storia del club. In passato ci sono già stati apprezzamenti, in particolare con Massimiliano Mirabelli durante la breve era cinese. Ritorno di fiamma? Perché no, ma non sarà facile. Sarebbe comunque un colpo molto importante.

PS5 IN USCITA, RETROCOMPATIBILITA’ SMENTITA

Offerta per Milenkovic

Intanto prosegue il corteggiamento del Milan per Nikola Milenkovic, difensore centrale serbo della Fiorentina. La difesa rossonera sarà rivoluzionata: Theo e Romagnoli sono le uniche certezze, mentre Calabria, Conti, Kjaer e Musacchio sono in forte dubbio. Milenkovic piace perché forte e duttile. E come scrivono in Spagna, il Diavolo sarebbe pronto a presentare una prima offerta. La viola lo valuta 30 milioni, troppi per le casse del Milan. Probabile che si proverà ad inserire una contropartita tecnica per abbassare le pretese. Difficile Paquetà (in via Aldo Rossi preferirebbero venderlo cash), più probabile invece Calabria che piace molto a Iachini.

PS4, GIOCHI A MENO DI TRE EURO