Calciomercato Milan, ultime news e trattative: Milenkovic apre ai rossoneri

29 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news di oggi sul calciomercato del Milan. Milenkovic parla dell'interesse dei rossoneri, Moncada individua due giovani su cui puntare.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Serie A riparte il 20 giugno, ma prima c’è la Coppa Italia: 13 e 14 giugno le due semifinali di ritorno, poi la finale il 17. Una formula che non convince molto il Milan, che sarà fra le prime a scendere in campo contro la Juventus all’Allianz Stadium, per di più senza molti titolari squalificati. Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha espresso il suo malcontento all’ANSA, vedremo se la Lega deciderà di cambiare. Nel frattempo ci sono nuove indiscrezioni di Calciomercato: la situazione Rangnick è ancora in stand-by, ma la società si sta già muovendo concretamente per alcuni giovani da inserire in rosa. Uno di questi è Nikola Milenkovic della Fiorentina.

XENOBLADE CHRONCLES DEFINITIVE SU NITENDO SWITCH: LA GUIDA

Calciomercato Milan, piace Milenkovic

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore della Fiorentina si è detto lusingato dall’interesse di diversi club, fra cui anche quello rossonero. In attesa di capire quale sarà la nuova guida tecnica, ci sono già alcune idee per impostare la trattativa: potrebbe rientrarci Lucas Paquetà, che da tempo piace alla società viola. Milenkovic piace particolarmente per la sua duttilità: infatti può giocare da centrale nella linea a quattro e, volendo, anche da terzino destro di copertura. Ma è abile anche come centrale di destra a tre. Insomma, un jolly che ad un allenatore come Rangnick farebbe molto comodo. Ma la Fiorentina non lo lascerà andar via facilmente.

PS5 IN USCITA: DATA E ORA CONFERMATA?

Quaresma e Dumfries

Intanto il Milan sta provando un’offensiva per due giovani calciatori: uno è Eduardo Quaresma, forte difensore centrale dello Sporting Lisbona classe 2002. L’altro è Denzel Dumfries, terzino destro del PSV Eindhoven. Per quanto riguarda il portoghese, una prima offerta è già stata rifiutata e anzi sembra vicino ad un rinnovo di contratto. Dumfries, invece, è un’operazione fattibile ma non a costi bassi. L’agente del giocatore è, ovviamente, Mino Raiola e il PSV avrebbe già detto no ad uno scambio con Rodriguez, attualmente in prestito in Olanda con un diritto di riscatto a 6 milioni.

PS4, GIOCHI DELLA SETTIMANA: OFFERTE SU PLAYSTATION STORE