Calciomercato Milan, ultime news e trattative: Rangnick pensa a Gotze

26 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news di Calciomercato sul Milan di oggi. Rangnick sempre più vicino e pensa al connazionale Gotze a parametro zero.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ieri mattina è arrivata una pessima notizia per il Milan: Zlatan Ibrahimovic si è infortunato. Stando alle prime indiscrezioni, in attesa dei test, il problema potrebbe riguardare il tendine d’Achille. In ogni caso per lui la stagione è a forte rischio e, di conseguenza, anche la carriera o il futuro al Milan. La partita contro il Genoa dello scorso 7 marzo potrebbe esser stato l’ultima apparizione in maglia rossonera, stavolta per sempre. Oggi se ne saprà di più sulle sue condizioni. Intanto continuano a diffondersi indiscrezioni di Calciomercato. L’arrivo di Ralf Rangnick, come vi raccontiamo da giorni, è sempre più vicino: starebbe già cercando casa a Milano. E con sé potrebbe portare Mario Gotze.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: LE ULTIME NEWS

Calciomercato Milan, Gotze a parametro zero

Campione del Mondo con la Germania nel 2014, e da protagonista con gol decisivo in finale, Gotze è in scadenza con il Borussia Dortmund e non rinnoverà. Lo ha già annunciato Micheal Zorc, il direttore sportivo dei gialloneri. Marca ha parlato del futuro del calciatore e considera l’opzione Milan molto fattibile. Il tedesco infatti vorrebbe giocare in Italia e la prospettiva di lavorare con Rangnick lo affascina. Su di lui però c’è anche la Lazio, con Claudio Lotito pronto all’acquisto a parametro zero. I rossoneri restano alla finestra e studiano il colpo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME

Florentino Luis più vicino

Il Milan sarebbe fortemente interessato a Jeremie Boga, una delle note più liete del Sassuolo in questa stagione. Ieri è arrivato un “assist” dal Chelsea: i Blues, infatti, hanno deciso di non riscattarlo. Così la società rossonera può lavorare a questo colpo insieme al Napoli, altro club sulle sue tracce. In questi giorni si è parlato anche di Sabitzer del Lipsia, ma i costi sono davvero alti per le casse del club. A centrocampo si insiste per Florentino Luis: in Portogallo parlano di affare vicino alla chiusura ma rinviata causa Coronavirus. Per quanto riguarda le cessioni: Biglia andrà in scadenza e su Musacchio ci sono due squadre spagnole.

APEX LEGENDS, SEASON 5: I BUNKER DI KING CANYON