Calciomercato Milan, ultime news e trattative: Bakayoko spinge per tornare

25 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news di oggi sul Milan: Tiemoué Bakayoko spinge per tornare, l'operazione è fattibile se si verificano due condizioni.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In casa Milan si continua a programmare il futuro, mentre a Milanello ripartono gli allenamenti di gruppo. Nuove conferme sull’arrivo di Ralf Rangnick dal Lipsia: sembra quindi segnato il futuro di Paolo Maldini e di Zlatan Ibrahimovic, a meno di clamorosi colpi di scena. Intanto continuano a diffondersi indiscrezioni di Calciomercato: l’allenatore tedesco starebbe già lavorando dietro le quinte per rinforzare la squadra e crearla a sua immagine e somiglianza. Un profilo che piace molto a lui e al Milan tutto, tifosi compresi, è quello di Tiemoué Bakayoko. Che non sarà riscattato dal Monaco, dove si è trasferito dal Chelsea la scorsa estate in prestito.

PES 20, ITALIA CAMPIONE A EURO 2020

FIFA 20 FUT, I GIOCATORI PIU’ VELOCI

Calciomercato Milan, Bakayoko vuole tornare

Stand alle ultime voci, Bakayoko sogna di tornare al Milan. Ha trascorso un anno importante nella stagione 2018-2019 ed è rimasto molto legato ai colori rossoneri. Ha fatto visita più volte agli ex compagni a San Siro nel corso di questa stagione e vorrebbe tornare. Il giocatore piace anche a Rangnick come detto, ma è un’operazione difficile: il costo è alto così come anche il suo stipendio. Per realizzare questo affare, quindi, bisognerebbe cedere qualcuno (Kessie?) e convincere il ragazzo ad abbassarsi l’ingaggio o a spalmarlo. Solo così si creerebbero le basi per il gradito ritorno.

FIFA 20, TOTS SERIE A: LA SQUADRA COMPLETA

Sabitzer affare difficile

Rangnick arriva dal Lipsia e non è da escludere che qualche rinforzo arrivi proprio da lì. Piace particolarmente Sabitzer, centrocampista tuttofare protagonista ieri in Mainz-Lipsia con una prestazione super. Un acquisto difficile però per il Milan poiché il costo si aggira intorno ai 35 milioni di euro. In più c’è davvero molta concorrenza su questo ragazzo che sta finalmente facendo il grande salto. Infatti quella in corso può essere considerata la consacrazione. Per il Milan sarebbe un acquisto top, ma le condizioni sono davvero complicate. In ogni caso è il centrocampo il reparto su cui Rangnick dovrà lavorare parecchio insieme al suo staff.

MAINZ-LIPSIA 0-5: GOL E HIGHLIGHTS – VIDEO