Calciomercato Milan, ultime news e trattative: le richieste di Rangnick

21 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sul Milan: Rangnick vuole incontrare al più presto Gazidis per studiare il progetto.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ralf Rangnick spinge per incontrare Gazidis, lo scrive oggi il Corriere dello Sport. La Bundesliga è ripartita e il tedesco è concentrato sul Lipsia, ma pensa anche al Milan, la sua probabile nuova squadra nella prossima stagione. Adesso però c’è una fase di stallo: senza certezze sulla ripresa o meno del campionato, Elliott Management stanno prendendo tempo. Invece Rangnick vorrebbe incontrare presto l’amministratore delegato per definire il progetto e chiarire la sua posizione. Intorno all sua figura dipende il futuro anche di Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic. In questo incontro con Gazidis, il tedesco ribadirà ancora le sue richieste per questo importante trasferimento.

NINTENDO SWITCH, THE WONDERFUL 101 REMASTERED IN ARRIVO

Calciomercato Milan, comanda Rangnick

Una cosa è certa: il progetto Milan affascina Rangnick che sembra entusiasta di questa possibile avventura. Ma vuole intraprenderla a modo suo, e cioè: pieni poteri nella gestione sportiva del club, dunque una forte influenza sul Calciomercato, e l’arrivo di collaboratori a lui fidati. Entrambe queste richieste significano addio immediato per Maldini e anche per Frederic Massara, il direttore sportivo rossonero. Che, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe tornare alla Roma. Infatti Rangnick vorrebbe con sé anche Paul Mitchell, l’attuale d.s. del Lipsia: insieme hanno costruito una squadra molto forte e soprattutto hanno scoperto talenti purissimi. Sì, perché il tedesco ama lavorare coi giovani, ed è per questo che sembra inevitabile anche l’addio di Ibrahimovic.

XBOX ONE, I GIOCHI GRATIS SULLO STORE

Da Boga a Kouassi

Intanto il Milan segue Jeremie Boga del Sassuolo, ma non è l’unico nome sulla lista di Geoffrey Moncada, il capo-scout rossonero con sempre più poteri in società. Kilian del Paderborn, pupillo di Rangnick, continua ad essere una pista caldissima. Sempre in difesa, l’occasione è Kouassi, il talento del Paris Saint-Germain: il Milan lo segue attentamente e potrebbe prenderlo a parametro zero. Per quanto riguarda le uscite, c’è da segnalare un inaspettato interesse del Manchester City per Ismael Bennacer, uno dei migliori in questa stagione del Diavolo.

APEX LEGENDS SEASON 5: LE PATCH NOTES