Calciomercato Milan, ultime news e trattative: Theo Hernandez blindato

20 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news sul Milan: la società blinda Theo Hernandez, intanto si lavora ai rinnovi di contratto.

In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic, il Milan pensa al Calciomercato, sotto la gestione di Ralf Rangnick dietro le quinte. I rossoneri hanno bisogno di rinforzi in vista della prossima stagione: Geoffrey Moncada, capo scout del club, ha già fornito alla società una lunga lista di giovani obiettivi. Alcuni, invece, li proporrà lo stesso Rangnick, come ad esempio Kilian del Paderborn. L’idea è quella di tenere i più forti della rosa attuale e unirli ai nuovi acquisti. Nell’attuale base di calciatori c’è Theo Hernandez, il migliore del Milan quest’anno. Arrivato dal Real Madrid per 20 milioni, è finito subito nel mirino dei top club, con il Paris Saint-Germain sempre in prima linea.

FIFA 21, IL LUIGI FERRARIS FRA GLI STADI UFFICIALI?

XBOX SERIES X E PLAYSTATION 5: CONFRONTO E CARATTERISTICHE

Calciomercato Milan, Theo Hernandez non si muove

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport di oggi, il Milan non avrebbe alcuna intenzione di cedere Theo Hernandez. Ivan Gazidis infatti sarebbe intenzionato a respingere qualsiasi tipo di offerta proveniente da Parigi e non solo. Il valore del giocatore, dopo un solo anno, è già raddoppiato: infatti adesso si aggira intorno ai 50 milioni. Ma considerata l’età del ragazzo e i margini di miglioramento, fra un anno può valere ancora di più. In via Aldo Rossi si ragiona anche su un possibile rinnovo di contratto con allungamento della scadenza, attualmente fissata al 2024.

APEX LEGENDS, LA DECISIONE DI RESPAWN

Rinnovi Milan, non solo Donnarumma

A proposito di rinnovi. Il caso più delicato per il Milan è Gianluigi Donnarumma, ma non è l’unico in scadenza di contratto nel 2021. Mateo Musacchio è fra questi: piace in Spagna, ma il Diavolo potrebbe tenerlo fino alla fine, come succederà quest’anno con Biglia e Bonaventura. In estate Ricardo Rodriguez potrebbe rientrare dal prestito al PSV se non riscattato: anche lui è in scadenza nel 2021. Stesso discorso per Hakan Calhanoglu, uno dei punti fermi delle ultime stagione: come scrive Tuttosport, il turco è l’unico al momento che ha la certezza del rinnovo.

NINTENDO SWITCH, DAL GIAPPONE GADGET PER RAFFREDDARE LA CONSOLE