Calciomercato Milan, ultime news e trattative: Rangnick porta Nagelsmann

15 maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news di oggi sul Milan: Rangnick potrebbe portare con sé l'allenatore Julian Julian Nagelsmann

A meno di colpi di scena, il Milan ripartirà da Ralf Rangnick. Ma c’è una novità nelle indiscrezioni di oggi sui rossoneri. Infatti, come scrive la Gazzetta dello Sport, l’attuale capo dell’area sportiva della Red Bull potrebbe arrivare come direttore tecnico e non come allenatore. In questo caso, uno dei primi problemi da risolvere è proprio la panchina e c’è già un nome che stuzzica la fantasia del tedesco: si tratta di Julian Nagelsmann. Giovane e molto apprezzo in Germania, è stato scelto dallo stesso Rangnick un anno fa per prendere il suo posto al Lipsia e finora ha ottenuto risultati importanti: è in corsa per il titolo ma soprattutto è ai quarti di finale di Champions League dopo aver buttato fuori il Tottenham, finalista nella scorsa edizione.

RIPARTE LA BUNDESLIGA: IL CALENDARIO DELLA 26^ GIORNATA

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS

Calciomercato Milan, nuovi messaggi da Ibra

Nagelsmann è molto preparato ed è un allenatore brillante. Ha fatto benissimo all’Hoffenheim, con metodi di allenamento innovativi (fu lui a volere al centro sportivo dell’Hoffenheim un mega schermo sul campo per analizzare direttamente sul campo i movimenti dei suoi calciatori). Julian ha iniziato molto presto questo lavoro e oggi ha solo 32 anni: inusuale per un tecnico. Più giovane anche di Zlatan Ibrahimovic, che intanto continua a riflettere sul suo futuro. “La mia passione, il mio lavoro. Ricordatelo“, ha detto ieri durante una breve diretta Instagram a Milanello. Poi nel pomeriggio un altro messaggio: “Dio è tornato, e vi osserva dall’alto“. Risultato negativo a due tamponi, Zlatan è rientrato nella sua abitazione nel centro di Milano. Ci resterà anche l’anno prossimo?

PS5, LA DEMO DELL’UNREAL ENGINE 5. VIDEO

Milan in 4K

Intanto continua la ricerca dei giovani da cui ripartire. In Francia parlano di un Milan in… 4k: KouassiKamaraKaluluKurzawa. I primi due sono due centrali, poi un terzino destro e un terzino sinistro. In sostanza: un’intera difesa tutta di K. Dalla Spagna invece si parla di un interesse per Loren Moron del Real Betis, che piace anche a Tottenham e Napoli. Infine da segnalare il difensore Kilian del Paderborn, un giocatore che piace molto a Rangnick.

APEX LEGENDS, COME COMPLETARE LA MISSIONE FANTASMA