Calciomercato Milan, ultime news e trattative: Ibrahimovic saluta, offerte dalla Serie A

14 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news di Calciomercato sul Milan di oggi 14 maggio: Ibrahimovic verso l'addio ma può rimanere in Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Milan nelle mani di Ralf Rangnick. Le ultime dichiarazioni dell’allenatore tedesco hanno infastidito Paolo Maldini, ma non solo: anche Ivan Gazidis non ha gradito, tanto da telefonare all’agente dell’allenatore per chiarire. “Profilo basso“, gli avrebbe chiesto l’amministratore delegato. Perché nonostante tutto è convinto che Rangnick sia l’uomo giusto per il nuovo progetto. Se lui arriva, Maldini va: la convivenza è impossibile, e ne abbiamo avuto le prove in questi ultimi giorni. Stessa sorte anche per Zlatan Ibrahimovic, a meno di colpi di scena. Intanto è rientrato a Milano e sta facendo la quarantena a Milanello, dove ha la possibilità di allenarsi con sedute individuali. Ha tutto il tempo per chiarire definitivamente le idee, in attesa dell’incontro con Gazidis che scioglierà ogni tipo di riserva.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE NEWS DI OGGI

SERIE A, LA RIPRESA DEL CAMPIONATO POSSIBILE IL 13 GIUGNO

Calciomercato Milan, Ibrahimovic può restare in Serie A

Ibrahimovic quindi riflette sul suo futuro. Nonostante l’età, ha ancora tanta voglia di giocare. Per adesso, quindi, l’ipotesi del ritiro è da scartare. Se non dovesse rinnovare con il Milan, avrebbe diverse opzioni da vagliare. In primis l’Hammarby, di cui è co-proprietario: in questi mesi in Svezia si è allenato proprio con loro e quindi si è già creato un rapporto. Il direttore sportivo del club gli ha già offerto un posto in squadre e lui sta valutando. Ma non mancano altre possibilità, anche in Italia: Napoli e Bologna continuano a corteggiarlo. Per il Milan potrebbe essere il danno oltre la beffa.

FIFA 21, MODALITA’ CARRIERA: LE NOVITA’

Moncada alla ricerca di talenti

Intanto Geoffrey Moncada è al lavoro per fornire report dettagliati su alcuni giocatori. Szoboszlai è un obiettivo, più difficile Tonali. Dumfries è il terzino di spinta che serve a destra, ma ha cambiato agente. Indovinate un po’ chi? Esatto, Mino Raiola. In Brasile si parla di un interesse per Caio Roque, forte terzino del Flamengo. Per quanto riguarda Thiago Silva, l’agente non ha escluso il ritorno, ma sembra più vicino al rinnovo con il PSG. A proposito di ex, ieri Andriy Shevchenko ha rivelato il suo sogno: tornare al Milan come allenatore. Dovrà aspettare ancora qualche anno.

SERIE C, CAMPIONATO FINITO: LE SQUADRE PROMOSSE