Calciomercato Milan, ultime news e trattative: settimana decisiva per Rangnick

1 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news di oggi sul Calciomercato del Milan. Settimana chiave per Rangnick, intanto sembra vicino Kouassi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nonostante le smentite di rito, il Milan continua a corteggiare Ralf Rangnick. A meno di clamorosi colpi di scena, sarà lui il nuovo allenatore rossonero per la prossima stagione. I contatti vanno avanti da temp: le parti erano ad un passo dall’accordo, ma poi il Coronavirus ha complicato i piani di entrambi. Adesso c’è attesa per l’incontro con Ivan Gazidis: l’allenatore tedesco ha ancora dei dubbi sul progetto rossonero e questo summit gli servirà a chiarirsi le idee. Intanto si fanno dei nomi nuovi per il Calciomercato: l’idea è sempre la stessa, puntare sui giovani a costi contenuti e creare una squadra fresca e di talento.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS

Calciomercato Milan, Rangnick decide

Oggi ci sono importanti novità per quanto riguarda questo fatidico incontro. Infatti pare che questa possa essere una settimana decisiva per l’arrivo di Rangnick al Milan. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un nuovo contatto fra le parti: come anticipato, il tedesco vuole chiarimento sul progetto, sul mercato e anche sullo staff. Come abbiamo ripetuto più volte, l’ex allenatore del Lipsia vuole avere carta bianca, ma soprattutto vuole decidere lui. Una posizione che allontana Paolo Maldini dal ruolo di direttore tecnico. Difficile pensare che l’ex capitano resti nella dirigenza a queste condizioni e senza la possibilità di intervenire.

PADERBORN BORUSSIA DORTMUND 1-6: GOL E HIGHLIGHTS – VIDEO

Arriva Kouassi?

In Francia sono sicuri: il Milan è vicinissimo al colpo Kouassi a parametro zero. Difensore centrale, è attualmente al Paris SaintGermain ma non ha ancora firmato un contratto da professionista. Leonardo vorrebbe farlo, anche in vista di un possibile addio di Thiago Silva (anche lui in orbita rossonera), ma stando a quanto si dice a Parigi, il Milan sarebbe in vantaggio. Per la difesa continua a piacere molto anche Eduardo Quaresma dello Sporting, ma anche questo è un obiettivo difficile. Restando in Portogallo, Florentino Luis è ancora un obiettivo.

BAYERN MONACO FORTUNA DUSSELDORF 5-0: GOL E HIGHLIGHTS – VIDEO