Calciomercato Milan, ultime news e trattative: Ibrahimovic apre al rinnovo

19 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Ibrahimovic apre al Milan per il rinnovo di contratto, adesso la palla passa a Gazidis. Nel mirino Dumfries del PSV e altri giovani talenti.

Quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic? I tifosi del Milan non fanno altro che chiederselo in queste ultime settimane. Con l’arrivo – sempre più probabile – di Ralf Rangnick e gli addii di Stefano Pioli e Paolo Maldini, sembra che per lo svedese non ci sia altra soluzione al divorzio. L’allenatore tedesco, oggi responsabile dell’area sportiva della Red Bull, vuole lavorare coi giovani e punta su un calcio veloce. Eppure, a Ibra non dispiacerebbe rimanere. Lo ha confidato anche agli amici, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport stamattina. Un’apertura ai rossoneri, e adesso la palla passa a Ivan Gazidis. C’è attesa per l’incontro fra il dirigente, Ibrahimovic e Mino Raiola per definire il futuro.

WERDER BREMA-BAYER LEVERKUSEN: GOL E HIGHLIGHTS – VIDEO

Calciomercato Milan, la confessione di Ibrahimovic agli amici

Metà Dio, metà Diavolo“, è l’ultimo messaggio social di Ibrahimovic. In questo caso non c’è molto da interpretare: nel post c’è tutta la personalità di un calciatore che ha inevitabilmente segnato un’epoca. A quasi 39 anni, l’attaccante è ad un bivio: rimanere al Milan oppure cambiare di nuovo squadra. L’Hammarby e il Bologna sono pronti ad accoglierlo, ma la priorità dello svedese sembra ancora il Diavolo, nonostante le ultime dichiarazioni di Mihajlovic. Intanto lui si allena a Milanello con sedute individuali ed è tornato nella sua abitazione al centro di Milano.

PES 2020 EURO 2020: LA DATA DI USCITA DEL DLC

Dumfries per la fascia destra

Dries Mertens non diventerà un calciatore del Milan, né dell’Inter: resterà al Napoli, come riportato dalle ultime indiscrezioni. In Spagna avevano raccontato di un interesse molto forte dei rossoneri per il belga. Niente da fare: vuole rimanere in azzurro e rinnoverà fino al 2022. Nel frattempo il Milan continua a guardarsi intorno alla ricerca di talenti: Denzel Dumfries del PSV è stato individuato come il nuovo terzino destro, con conseguente addio di Calabria o Conti; in attacco piace Kaio Jorge del Santos, un potenziale campione; in difesa invece si fanno fitti i contatti con Kilian del Paderborn.

XBOX SERIES X IN USCITA: GIOCHI ANNUNCIATI E RUMOR