Calciomercato Milan, ultime news: da Jungdal a Ceballos

4 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Milan, in entrata e in uscita, di oggi giovedì 4 luglio 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Il Milan sta per piazzare un altro acquisto nel calciomercato estivo 2019, dopo quelli già ufficiosi di Rade Krunic e Theo Hernandez. Si tratta del portiere classe 2002 Andreas Jungdal. Si attendono sviluppi, intanto, sull’asse Milano-Parigi, sui fronti Gianluigi Donnarumma e Alphonse Areola.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO MILAN

Ecco la rassegna completa delle ultime trattative di calciomercato Milan, aggiornata a oggi (giovedì 4 luglio 2019).

CALCIOMERCATO, GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A

Calciomercato Milan, news e acquisti: da Jungdal a Veretout

Nella mattinata di oggi, alle ore 8, il portiere danese classe 2002 Andreas Jungdal, proveniente dal Vejle Boldklub, si è presentato alla clinica Madonnina per sostenere le visite mediche di rito in previsione del suo trasferimento in rossonero. Il giocatore, non ancora maggiorenne, era già stato a Milano a febbraio per sostenere un periodo di prova di qualche settimane.

Per un calciatore che arriva, ce n’è uno che si allontana: Dani Ceballos, salvo sorprese, non vestirà la maglia del Milan perché il Real Madrid è intenzionato a lasciarlo partire solo in prestito secco.

Sono attese novità sul fronte Jordan Veretout. Nella giornata di ieri, la Roma ha avuto un contatto con la Fiorentina, che si è rivelato solo interlocutorio e non ha portato alla fumata bianca per il trasferimento del centrocampista francese nella Capitale. Pertanto, il Milan resta ancora in corsa (così come il Napoli, che rimane per ora sullo sfondo).

I COLPI PIÙ COSTOSI DELLA STORIA DEL MILAN

Cessioni Milan: le ultime su Donnarumma

È ancora in piedi l’ipotesi di un trasferimento di Gianluigi Donnarumma dal Milan al Paris Saint-Germain. L’interesse del club parigino per il portiere classe 1999 resta molto forte, ma manca l’intesa con i rossoneri sulle valutazioni dei cartellini dello stesso Donnarumma e di Areola. Dopo i primi contatti, il cartellino di Donnarumma era stato valutato 50 milioni, mentre quello di Areola 30. Ora, però, il Milan ha chiesto una nuova rivalutazione dei cartellini dei due calciatori.

MILAN, LA SEDE E LE DATE DEL RITIRO

Intanto, il difensore classe 2000 Gabriele Bellodi, tornato in rossonero dopo l’esperienza in prestito all’Olbia, giocherà nel Crotone il prossimo anno. Il club calabrese lo preleverà dal Milan in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

MILAN, CALENDARIO AMICHEVOLI 2019 e ICC

  • Acquisti: nessuno.
  • Cessioni: Ignazio Abate (d, svincolato), Cristian Zapata (d, svincolato), Andrea Bertolacci (c, svincolato), Josè Mauri (c, svincolato), Riccardo Montolivo (c, svincolato), Tiemoué Bakayoko (c, Chelsea).
  • Trattative: Rade Krunic (c, Empoli), Theo Hernandez (d, Real Madrid), Andreas Jungdal (p, Vejle Boldklub), Dejan Lovren (d, Liverpool), Jordan Veretout (c, Fiorentina), Lucas Torreira (c, Arsenal), Dennis Praet (c, Sampdoria), Luka Modric (c, Milan), Dani Olmo (a, Dinamo Zagabria), Vitalij Mykolenko (d, Dinamo Kiev), Andrej Kramaric (a, Hoffenheim), Gaston Pereiro (c, PSV), Mario Rui (d, Napoli), Nikola Moro (c, Dinamo Zagabria), Christian Kouamé (a, Genoa), Nicolò Barella (c, Cagliari), Gianluca Mancini (d, Atalanta), Joachim Andersen (d, Sampdoria), Karol Linetty (c, Sampdoria), Ronaldo Vieira (c, Sampdoria), Patrik Schick (a, Roma).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!