Calciomercato Milan, ultime news: da Donnarumma a Hernandez

28 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Milan, in entrata e in uscita, di oggi venerdì 28 giugno 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Gianluigi Donnarumma è diventato il protagonista del calciomercato Milan estivo 2019. Il giovane e talentuoso portiere rossonero è tornato nel mirino del Paris Saint-Germain e la società rossonera non pone veti sulla sua cessione, che sarebbe molto utile in ottica fair play finanziario.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO MILAN

Sul fronte entrate, restano quelli di Theo Hernandez e Lucas Torreira i nomi più “caldi”, mentre Ozan Kabak si allontana da Milano.

CHI È OZAN KABAK, DIFENSORE DELLO STOCCARDA

Ecco la rassegna completa delle principali news di mercato in casa Milan, aggiornata a oggi (venerdì 28 giugno 2019).

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Cessioni Milan: le ultime sull’addio di Donnarumma

La trattativa tra Milan e Paris Saint-Germain per il trasferimento a Parigi di Gianluigi Donnarumma prosegue dopo i primi contatti avvenuti nei giorni scorsi. Leonardo, trasferitosi alcune settimane fa dal club rossonero a quello parigino, aveva già fatto capire al momento dell’addio che avrebbe fatto un tentativo per il portiere classe 1999 una volta insediatosi nel Psg. Ora, le due società cercano un accordo.

UFFICIALE: MILAN FUORI DALL’EUROPA LEAGUE

Il Milan valuta il cartellino di Donnarumma 50 milioni di euro (il suo contratto scadrà fra due anni), ma il Paris Saint-Germain può inserire nell’affare, come parziale contropartita, Alphonse Areola, che piace ai rossoneri. Il club francese valuta il cartellino del suo portiere 30 milioni di euro. I due estremi difensori sono entrambi assistiti da Mino Raiola.

CHAMPIONS LEAGUE: DATE GARE E SORTEGGI

Manca ancora l’intesa sulle valutazioni dei due calciatori. Nel caso in cui venisse trovata, Donnarumma, a quel punto, si siederebbe attorno a un tavolo con Leonardo per discutere i termini del suo contratto. Il portiere italiano non ha chiesto la cessione, ma ha capito che il Milan è pronto a farlo partire in questa finestra di mercato.

MILAN, CALENDARIO AMICHEVOLI 2019 e ICC

Calciomercato Milan, news e acquisti: da Hernandez a Torreira

Il Milan rimane in pressing su Theo Hernandez del Real Madrid: dopo l’incontro tra Maldini e il giocatore a Ibiza, in casa rossonera sono sempre più convinti di completare l’acquisto.

Si attende, poi, lo sprint sul fronte Lucas Torreira: presto il Milan presenterà un’offerta da 35 milioni di euro all’Arsenal, che, per ora, è intenzionato a trattenere il centrocampista uruguaiano.

Brutte notizie, invece, per quanto riguarda Ozan Kabak: il difensore turco dello Stoccarda ha deciso di rimanere in Bundesliga e, a breve, firmerà per lo Schalke 04.

I COLPI PIÙ COSTOSI DELLA STORIA DEL MILAN

  • Acquisti: nessuno.
  • Cessioni: nessuna.
  • Trattative: Rade Krunic (c, Empoli), Theo Hernandez (d, Real Madrid), Ozan Kabak (d, Stoccarda), Vitalij Mykolenko (d, Dinamo Kiev), Andrej Kramaric (a, Hoffenheim), Gaston Pereiro (c, PSV), Mario Rui (d, Napoli), Nikola Moro (c, Dinamo Zagabria), Lucas Torreira (c, Arsenal), Kostas Manolas (d, Roma) Dejan Lovren (d, Liverpool), Christian Kouamé (a, Genoa), Jordan Veretout (c, Fiorentina), Nicolò Barella (c, Cagliari), Stefano Sensi (c, Sassuolo), Gianluca Mancini (d, Atalanta), Joachim Andersen (d, Sampdoria), Dennis Praet (c, Sampdoria), Karol Linetty (c, Sampdoria), Ronaldo Vieira (c, Sampdoria), Patrik Schick (a, Roma).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

 

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!