Calciomercato Milan, ultime news: Donnarumma verso il Psg

27 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Milan, in entrata e in uscita, di oggi giovedì 27 giugno 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Scossone nel calciomercato Milan: Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare a breve il club rossonero per trasferirsi al Paris Saint-Germain, tornato alla carica per strappare il portiere classe 1999 alla società meneghina. La cessione “eccellente” tanto temuta dai tifosi milanisti inizia a profilarsi all’orizzonte, ma procediamo con ordine e analizziamo prima i calciatori in arrivo a Milano. Il più vicino, in tal senso, è Theo Hernandez del Real Madrid.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO MILAN

Ecco la rassegna completa delle ultime news di calciomercato che riguardano il Milan, aggiornata a oggi (giovedì 27 giugno 2019).

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Calciomercato Milan, news e acquisti: vicino Theo Hernandez

Dopo l’incontro di domenica tra Paolo Maldini e Theo Hernandez a Ibiza, il Milan resta fortemente interessato al terzino sinistro. L’operazione potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Si allontana, invece, Dani Ceballos, sempre in uscita dal Real Madrid. Il club rossonero, per la difesa, resta in attesa della decisione di Ozan Kabak dello Stoccarda.

CHI È OZAN KABAK, DIFENSORE DELLO STOCCARDA

A centrocampo, continua il pressing su Lucas Torreira: il centrocampista uruguaiano spinge per riabbracciare Marco Giampaolo, nonostante nelle dichiarazioni pubbliche continui a ribadire di essere “felice” all’Arsenal. La proposta rossonera prevede un prestito con obbligo di riscatto da 35 milioni di euro complessivi, ma i “Gunners” non sembrano intenzionati a lasciar partire il giocatore. Jordan Veretout resta diviso tra Milan, Roma (che ha preso Amadou Diawara) e Napoli.

I COLPI PIÙ COSTOSI DELLA STORIA DEL MILAN

Milan, il punto sulle cessioni: sprint Psg per Donnarumma

Il Paris Saint-Germain di Leonardo è tornato all’assalto di Gianluigi Donnarumma e, stavolta, l’affare sembra destinato alla fumata bianca. Il club parigino valuta il portiere rossonero 50 milioni di euro (il suo attuale contratto scadrà nel 2021) e intende inserire nella trattativa Alphonse Areola, il cui cartellino è valutato 30 milioni di euro. Nelle casse del Milan, pertanto, in caso di accordo definitivo, finirebbero 20 milioni di euro. A curare la regia della trattativa è Mino Raiola, procuratore di entrambi i calciatori. La società meneghina, che ha già dato l’ok per avviare le negoziazioni, è disposta a “sacrificare” il portiere per esigenze legate al fair play finanziario.

Gli altri nomi “eccellenti” con la valigia pronta in casa Milan sono Franck Kessie e Suso, ma al momento è proprio Gigio Donnarumma il maggiore indiziato a lasciare il club rossonero quest’estate.

MILAN, CALENDARIO AMICHEVOLI 2019 e ICC

  • Acquisti: nessuno.
  • Cessioni: nessuna.
  • Trattative: Rade Krunic (c, Empoli), Ozan Kabak (d, Stoccarda), Vitalij Mykolenko (d, Dinamo Kiev), Andrej Kramaric (a, Hoffenheim), Gaston Pereiro (c, PSV), Mario Rui (d, Napoli), Nikola Moro (c, Dinamo Zagabria), Lucas Torreira (c, Arsenal), Kostas Manolas (d, Roma) Dejan Lovren (d, Liverpool), Christian Kouamé (a, Genoa), Jordan Veretout (c, Fiorentina), Nicolò Barella (c, Cagliari), Stefano Sensi (c, Sassuolo), Gianluca Mancini (d, Atalanta), Joachim Andersen (d, Sampdoria), Dennis Praet (c, Sampdoria), Karol Linetty (c, Sampdoria), Ronaldo Vieira (c, Sampdoria), Patrik Schick (a, Roma).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!