Calciomercato Milan, le ultime news: offerta per Torreira

26 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Milan, in entrata e in uscita, di oggi mercoledì 26 giugno 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Lucas Torreira è il nome del momento in casa Milan sul fronte calciomercato. Il centrocampista uruguaiano, trasferitosi dalla Sampdoria all’Arsenal per 30 milioni di euro la scorsa estate, è un pupillo del nuovo allenatore rossonero Marco Giampaolo, che ha richiesto il suo acquisto appena insidiatosi sulla panchina del club meneghino.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO MILAN

Sono diversi, però, i calciatori nel mirino del Milan per la campagna trasferimenti estiva 2019. Restando a centrocampo (ruolo in cui è stato già messo a segno il colpo Rade Krunic) spicca il nome di Jordan Veretout, oltre alla suggestione Daniele De Rossi. In difesa, invece, occhi puntati sul terzino sinistro Theo Hernandez e sul centrale dello Stoccarda Ozan Kabak.

CHI È OZAN KABAK, DIFENSORE DELLO STOCCARDA

Ecco la rassegna completa delle ultime news di calciomercato in casa Milan, aggiornata a oggi, mercoledì 26 giugno 2019.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Calciomercato Milan, news e acquisti: c’è il sì di Torreira

Lucas Torreira ha già dato la sua disponibilità al trasferimento al Milan. Il giocatore, che spinge per un ritorno in Italia anche per motivi personali, ha un rapporto molto stretto con Marco Giampaolo e con il fratello Federico, conosciuto al Pescara. Resta da convincere l’Arsenal: la prima offerta rossonera potrebbe essere impostata sulla base di un prestito biennale a 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a circa 30 milioni.

I COLPI PIÙ COSTOSI DELLA STORIA DEL MILAN

Sul fronte Jordan Veretout, il Milan resta in corsa al pari della Roma (c’è il Napoli sullo sfondo), ma la Fiorentina non ritiene per il momento convincenti le proposte ricevute. C’è attesa, poi, anche in casa Milan, di conoscere la decisione di Daniele De Rossi sulla sua prossima squadra, che, salvo sorprese, sarà italiana.

DE ROSSI, FUTURO IN ITALIA: DOVE GIOCHERÀ?

Milan, il punto sulle cessioni: Biglia piace alla Fiorentina

Jordan Veretout a parte, l’asse di mercato Milan-Fiorentina vede protagonista anche Lucas Biglia, nel mirino dell’allenatore viola Vincenzo Montella. Il possibile approdo in rossonero di Theo Hernandez può portare poi a una o più cessioni sulla fascia mancina di difesa, al momento affollata con Ricardo RodriguezLaxalt e Strinic.

Sono diversi gli addii già “annunciati” in casa Milan, che presto diventeranno ufficiali: Ignazio Abate, Andrea Bertolacci, Josè Mauri, Riccardo Montolivo e Cristian Zapata (andrà al Genoa) sono a scadenza contratto, Tiemoué Bakayoko è a fine prestito.

Tra i big, occhi puntati sulle situazioni di Gianluigi Donnarumma, Franck Kessié e Suso: il loro destino dipenderà dalle offerte ricevute.

MILAN, CALENDARIO AMICHEVOLI 2019 e ICC

  • Acquisti: nessuno.
  • Cessioni: nessuna.
  • Trattative: Rade Krunic (c, Empoli), Ozan Kabak (d, Stoccarda), Vitalij Mykolenko (d, Dinamo Kiev), Andrej Kramaric (a, Hoffenheim), Gaston Pereiro (c, PSV), Mario Rui (d, Napoli), Nikola Moro (c, Dinamo Zagabria), Lucas Torreira (c, Arsenal), Kostas Manolas (d, Roma) Dejan Lovren (d, Liverpool), Christian Kouamé (a, Genoa), Jordan Veretout (c, Fiorentina), Nicolò Barella (c, Cagliari), Stefano Sensi (c, Sassuolo), Gianluca Mancini (d, Atalanta), Joachim Andersen (d, Sampdoria), Dennis Praet (c, Sampdoria), Karol Linetty (c, Sampdoria), Ronaldo Vieira (c, Sampdoria), Patrik Schick (a, Roma).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!