Calciomercato Milan, le ultime news: da Kabak a Torreira

25 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Milan, in entrata e in uscita, di oggi martedì 25 giugno 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Il Milan è molto attivo sul fronte calciomercato: la società rossonera cerca rinforzi, in particolar modo, in difesa e a centrocampo e anche nelle scorse ore sono proseguiti i contatti in tal senso. I nomi “caldi” sono quelli di Ozan Kabak dello Stoccarda e Lucas Torreira dell’Arsenal, che il nuovo tecnico meneghino Marco Giampaolo ha già avuto modo di allenare alla Sampdoria.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO MILAN

Ecco la rassegna completa delle principali news di mercato sul Milan, aggiornata a oggi, martedì 25 giugno 2019.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Calciomercato Milan, news e acquisti: sprint per Kabak e Torreira

Dopo l’incontro di domenica a Ibiza tra Paolo Maldini e Theo Hernandez, terzino sinistro in possibile uscita dal Real Madrid, le attenzioni del Milan si sono concentrate ieri sul centrale Ozan Kabak. In sede, la dirigenza milanista ha incontrato gli agenti del giocatore, nel mirino anche del Bayern Monaco in Germania. C’è ancora distanza tra l’offerta rossonera e la richiesta dell’entourage del calciatore. La risposta definitiva è attesa entro la giornata di venerdì.

CHI È OZAN KABAK, DIFENSORE DELLO STOCCARDA

A centrocampo, intanto, il Milan si prepara a lanciare l’offensiva per regalare a Marco Giampaolo l’uruguaiano Lucas Torreira, che l’Arsenal ha acquistato dalla Sampdoria la scorsa estate per 30 milioni di euro. Brutte notizie per il Milan, intanto, sul fronte Jordan Veretout: il summit tra l’agente del giocatore della Fiorentina e la dirigenza della Roma, andato in scena ieri, ha avuto esito positivo.

Occhio, poi, all’ipotesi Daniele De Rossi per il Milan. L’ormai ex capitano della Roma appare intenzionato a proseguire la sua carriera da calciatore in Italia e la stima di Giampaolo e Massara potrebbe rappresentare l’assist giusto per il suo approdo in rossonero.

DE ROSSI, FUTURO IN ITALIA: DOVE GIOCHERÀ?

Milan, il punto sulle cessioni: Zapata annuncia l’addio

In attesa di novità sul fronte Patrick Cutrone, che ieri ha detto addio all’Europeo Under 21 e che presto potrà fare altrettanto in casa rossonera, nella giornata di ieri è arrivato il messaggio d’addio di Cristian Zapata al Milan. Il difensore colombiano, col contratto in scadenza a fine mese, è destinato a vestire la maglia del Genoa il prossimo anno. Su Instagram ha salutato tutti, dalla società ai tifosi.

Come Zapata, tra pochi giorni diranno ufficialmente addio al Milan anche è Ignazio Abate, Andrea Bertolacci, Josè Mauri e Riccardo Montolivo (tutti a fine contratto), oltre a Tiemoué Bakayoko (fine prestito).

MILAN, CALENDARIO AMICHEVOLI 2019 e ICC

  • Acquisti: nessuno.
  • Cessioni: nessuna.
  • Trattative: Rade Krunic (c, Empoli), Theo Hernandez (d, Real Madrid), Ozan Kabak (d, Stoccarda), Vitalij Mykolenko (d, Dinamo Kiev), Andrej Kramaric (a, Hoffenheim), Gaston Pereiro (c, PSV), Mario Rui (d, Napoli), Nikola Moro (c, Dinamo Zagabria), Lucas Torreira (c, Arsenal), Kostas Manolas (d, Roma) Dejan Lovren (d, Liverpool), Christian Kouamé (a, Genoa), Jordan Veretout (c, Fiorentina), Nicolò Barella (c, Cagliari), Stefano Sensi (c, Sassuolo), Gianluca Mancini (d, Atalanta), Joachim Andersen (d, Sampdoria), Dennis Praet (c, Sampdoria), Karol Linetty (c, Sampdoria), Ronaldo Vieira (c, Sampdoria), Patrik Schick (a, Roma).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!