Calciomercato Milan, ultime news: sprint Theo Hernandez

24 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Milan, in entrata e in uscita, di oggi lunedì 24 giugno 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Con la nomina ufficiale di Frederic Massara a nuovo direttore sportivo, arrivata venerdì, il Milan ha completato l’intero organigramma societario. Ora, i tifosi attendono sviluppi importanti sul fronte calciomercato.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO MILAN

Rade Krunic, per il quale si attende solo l’ufficialità, sarà il primo acquisto per la stagione 2019/2020, già avallato dal nuovo tecnico milanista Marco Giampaolo (che lo ha già allenato a Empoli).

Il club rossonero lavora su più fronti, tra difesa, centrocampo e attacco. Ecco la rassegna completa delle principali news di calciomercato sul Milan, aggiornata a oggi, lunedì 24 giugno 2019.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Calciomercato Milan, news e acquisti: obiettivo Theo Hernandez

La novità principale delle ultime ore sul calciomercato Milan riguarda Theo Hernandez, terzino sinistro di proprietà del Real Madrid, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla Real Sociedad. Il giocatore classe 1997 ha incontrato domenica mattina a Ibiza il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini. Nei giorni scorsi, la dirigenza del Milan era stata in missione a Madrid per parlare dei possibili esuberi in casa Real.

MILAN, CALENDARIO AMICHEVOLI 2019 e ICC

Per il centro della difesa, resta calda l’opzione Kabak dello Stoccarda. Il calciatore turco classe 2000 può liberarsi dallo Stoccarda attraverso la clausola rescissoria, fissata a 15 milioni di euro. A centrocampo, invece, oggi è previsto un incontro tra il Milan e l’agente di Jordan Veretout della Fiorentina (che, prima, incontrerà la Roma).

Milan, il punto sulle cessioni: da Cutrone a Zapata

Potrebbe essere lontano dal Milan il futuro di Patrick Cutrone, talento dell’Italia Under 21, in gol con la maglia dell’Italia Under 21 nella recente partita contro il Belgio. Nel borsino degli attaccanti a disposizione del nuovo allenatore Marco Giampaolo, sono in caduta, infatti, le quotazioni del giocatore classe 1998 mentre André Silva potrebbe rientrare alla base ed essere rilanciato in rossonero.

A centrocampo può salutare Franck Kessie, che vanta diversi estimatori in Inghilterra (Arsenal, West Ham e Tottenham su tutti) ma di cui si parla anche nell’ambito dell’operazione Veretout tra Milan e Fiorentina. Si fa largo anche l’ipotesi De Rossi, intenzionato a restare in Serie A per un’altra stagione.

MILAN FUORI DALL’EUROPA LEAGUE: CHI PRENDE IL SUO POSTO?

Il possibile arrivo di Theo Hernandez apre la strada a alcune cessioni sull’out di sinistra, già “affollato” con Ricardo Rodriguez, Laxalt e Strinic.

Tra i calciatori in procinto di lasciare ufficialmente il Milan a fine giugno per scadenza di contratto, cioè Ignazio Abate, Andrea Bertolacci, Josè Mauri, Riccardo Montolivo e Cristian Zapata, quest’ultimo ha raggiunto l’accordo con il Genoa.

  • Acquisti: nessuno.
  • Cessioni: nessuna.
  • Trattative: Rade Krunic (c, Empoli), Ozan Kabak (d, Stoccarda), Vitalij Mykolenko (d, Dinamo Kiev), Andrej Kramaric (a, Hoffenheim), Gaston Pereiro (c, PSV), Mario Rui (d, Napoli), Nikola Moro (c, Dinamo Zagabria), Lucas Torreira (c, Arsenal), Kostas Manolas (d, Roma) Dejan Lovren (d, Liverpool), Christian Kouamé (a, Genoa), Jordan Veretout (c, Fiorentina), Nicolò Barella (c, Cagliari), Stefano Sensi (c, Sassuolo), Gianluca Mancini (d, Atalanta), Joachim Andersen (d, Sampdoria), Dennis Praet (c, Sampdoria), Karol Linetty (c, Sampdoria), Ronaldo Vieira (c, Sampdoria), Patrik Schick (a, Roma).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!