Calciomercato Milan, ultime news: sprint Bennacer e Veretout

12 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Milan, in entrata e in uscita, di oggi venerdì 12 luglio 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Sono ore importanti per il calciomercato estivo 2019 del Milan. A breve, infatti, la società rossonera può completare l’acquisto di Ismael Bennacer, destinato a diventare il terzo acquisto ufficiale del club meneghino in questa sessione di mercato, dopo Theo Hernandez (proveniente dal Real Madrid) e Rade Krunic (arrivato dall’Empoli, stessa squadra del regista algerino).

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO MILAN

Non solo: nella giornata odierna è previsto anche un incontro tra la dirigenza del Milan e la Fiorentina finalizzato a trovare un accordo per il trasferimento di Jordan Veretout alla corte di Marco Giampaolo.

Intanto, in difesa, continua a piacere Dayot Upamecano, nonostante il Lipsia valuti il cartellino del difensore francese classe 1998 ben 30 milioni di euro. Il contratto del giocatore con i tedeschi ha la scadenza fissata attualmente al giugno 2021. Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara lavorano per capire la fattibilità dell’operazione dopo l’incontro con i rappresentanti dell’agenzia che cura gli interessi del calciatore.

CALCIOMERCATO, GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A

Acquisti Milan: si chiude per Bennacer

Dopo la fase di stallo dei giorni scorsi, dovuta al mancato accordo col giocatore sull’ingaggio, si è sbloccata nelle scorse ore la trattativa Bennacer-Milan. La società rossonera e l’entourage del centrocampista hanno risolto i problemi e l’algerino ha accettato la proposta economica del club meneghino. Nella serata di oggi, venerdì 12 luglio, l’affare potrebbe essere definitivamente e ufficialmente formalizzato.

MILAN: IL PROFILO DI ISMAEL BENNACER

Curiosità: nella Coppa d’Africa attualmente in fase di svolgimento, l’Algeria di Ismael Bennacer ha recentemente affrontato la Costa d’Avorio di Franck Kessié, Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, la sfida si è risolta ai rigori e ad avere la meglio è stata proprio l’Algeria di Ismael Bennacer, che ora affronterà in semifinale la Nigeria.

KESSIÉ E IL MILAN: COME CAMBIA IL CENTROCAMPO

Calciomercato Milan, le ultime su Veretout

Prosegue il duello a distanza tra Milan e Roma (con Lione terzo “incomodo”) per Jordan Veretout della Fiorentina. Nelle scorse ore, il club rossonero è tornato alla carica per il centrocampista francese, fissando un incontro per la giornata odierna con la società viola per chiudere questa “telenovela”. Fino ad ora, i meneghini hanno sempre inserito Lucas Biglia nelle loro offerte. Il regista argentino piace alla Fiorentina, che, però, vorrebbe cedere Veretout solo per cash (25 milioni di euro è la valutazione data dai toscani al cartellino del francese). Non è escluso che le due operazioni possano andare in porto separatamente.

Intanto, ieri è arrivata l’offerta della Roma, che a centrocampo sta lavorando anche al colpo Almendra dal Boca Juniors. I giallorossi, per Veretout, hanno offerto 16 milioni più bonus, senza contropartite tecniche. I toscani attendono il rilancio del Milan, che in uscita lavora anche agli addii di Diego Laxalt e Samu Castillejo. Hakan Calhanoglu, invece, è destinato a rimanere a Milano. Nelle scorse ore, il centrocampista turco ha pubblicato su Instagram una foto dall’allenamento rossonero, con la scritta: “Spinto dalla fame di successo, lavorare duro per ottenerlo”.

Per il riepilogo completo del calciomercato estivo 2019 del Milan tra acquisti, cessioni e trattative, vai al TABELLONE DEL MERCATO.

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!