Calciomercato Lazio, le ultime news: da Lazzari a Vavro

27 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime news sul calciomercato della Lazio in entrata e in uscita, aggiornate ad oggi giovedì 27 giugno 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

In attesa di novità sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic, la Lazio resta molto attiva sul fronte calciomercato in entrata, con Manuel Lazzari e Denis Vavro obiettivi più caldi in questo momento. La società biancoceleste sta stringendo per regalare all’allenatore Simone Inzaghi un doppio colpo tra difesa e fascia destra.

Ecco la rassegna completa delle ultime principali news di mercato in casa del club capitolino, aggiornata a oggi (giovedì 27 giugno 2019).

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Calciomercato Lazio, news e acquisti: sprint per Lazzari e Vavro

La Lazio sta spingendo in queste ore per l’acquisto di Manuel Lazzari. Per il fine settimana è previsto un appuntamento con la dirigenza della Spal per trovare l’accordo per il trasferimento dell’esterno destro classe 1993 nella Capitale. Nell’operazione potrebbe rientrare il cartellino del centrocampista classe 1996 Alessandro Murgia, che dopo il prestito potrebbe tornare a Ferrara a titolo definitivo. Per la sostituzione di Lazzari, la Spal ha pronto il colpo D’Alessandro.

La Lazio, intando, sta puntando forte anche su Denis Vavro, 23enne difensore centrale in forza al Copenaghen. Nella giornata di domani, il calciatore sosterrà le visite mediche di rito di inizio stagione col club danese, ma la società di Claudio Lotito è pronta a mettere sul piatto 9 milioni di euro più bonus per il suo acquisto. L’obiettivo dei biancocelesti, che nella corsa al giocatore hanno superato la concorrenza di Atalanta e Roma, è chiudere l’operazione entro lunedì.

La prossima settimana è attesa anche l’ufficializzazione dell’acquisto di Jonathan Rodríguez Menéndez, meglio noto come Jony. L’ala sinistra classe 1991 arriverà a parametro zero dal Deportivo Alaves.

Restando a parlare della futura fascia sinistra della Lazio, ci sono aggiornamenti anche sul fronte Alberto Moreno. Il laterale spagnolo classe 1992, prossimo a lasciare il Liverpool a parametro zero, non giocherà nella Capitale. Il giocatore, infatti, è destinato a far ritorno in patria per vestire la maglia del Villarreal.

LAZIO: LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Lazio, il punto sulle cessioni: Tare frena su Milinkovic-Savic

Il protagonista assoluto del calciomercato in uscita della Lazio in questa estate 2019 è Sergej Milinkovic-Savic. Il calciatore è corteggiato in particolar modo dal Paris Saint-Germain, mentre la Juventus sembra ora concentrata su altri obiettivi a centrocampo (Adrien Rabiot). Il Psg, che in queste ore lavora anche al colpo Donnarumma, avrebbe pronta un’offerta pari a 75 milioni di euro per Milinkovic-Savic.

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, però, ha dichiarato pubblicamente che la società capitolina non ha alcuna fretta di vendere il giocatore, aggiungendo inoltre che, al momento, non c’è nulla di concreto su questo fronte. Alberto Moreno è molto amico di Lucas Leiva e, nel recente passato, era stato visto più volte a Roma.

  • Acquisti: Murgia (c, Spal), Palombi (a, Lecce).
  • Cessioni: Romulo (c, Genoa).
  • Trattative: Vavro (d, Copenaghen), Lazzari (c, Spal), Baselli (c, Torino), Fares (d, Spal), Jony (c, Malaga), Wesley (a, Brugge), Izzo (d, Torino), Nastasica (d, Schalke 04), Joao Pedro (a, Cagliari), Biraschi (d, Genoa), Petagna (a, Spal), Alberto Moreno (d, Liverpool).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!