Calciomercato Lazio, le ultime news: Milinkovic-Savic verso il Psg

25 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato Lazio, tutte le ultime news di oggi, martedì 25 giugno 2019, sulle trattative di mercato dei bianconeri in entrata e in uscita

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

La Lazio continua a lavorare sul mercato per riuscire a garantire a Simone Inzaghi una rosa competitiva. Con la Roma alle prese con un progetto che riparte da zero, senza De Rossi e con un nuovo allenatore come Fonseca, la chance è ghiotta per tentare di insidiare una delle quattro posizioni Champions, che quest’anno ha visto come sorpresa l’Atalanta di Gasperini.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, sbloccato l’affare Jony

La Lazio è molto interessata a Jony e, dopo aver incontrato alcuni ostacoli lungo il percorso, la trattativa sembra essersi sbloccata dopo l’eliminazione del Malaga nei playoff di promozione della Segunda Division spagnola. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2020 e non ha in programma un rinnovo. Lotito dovrebbe dunque versare 2 milioni di euro nelle casse della società, come indennizzo economico, superando così la concorrenza del Valencia.

LAZIO, ALLA SCOPERTA DI DENIS VAVRO: IL NUOVO DIFENSORE BIANCOCELESTE

Tare prova inoltre a chiudere in tempi brevi per Lazzari della Spal. Si tratta di un vero e proprio pallino per Simone Inzaghi, che lo ha chiesto espressamente alla società. La strategia è ancora la stessa, ovvero inserire Murgia nell’affare. La Lazio proverà a chiudere a breve, così da evitare l’inserimento di Fiorentina e Atalanta.

Intanto i tifosi seguono con attenzione l’evolversi della vicenda Robben. Il calciatore non ha ancora deciso cosa farà in futuro, dopo l’addio al Bayern Monaco. Per lui le porte del PSV sono sempre aperte, come giocatore o dirigente, come confermato da Van Bommel. Il suo cartellino è stato però proposto anche alla Lazio, che sta considerando l’idea di un regalo stratosferico al proprio tecnico. Nel mirino però c’è anche Mario Mandzukic, la cui valutazione si aggira tra i 15 e i 18 milioni di euro. Il croato ha ampiamente dimostrato di poter ancora dire la sua in club competitivi e, nonostante offerte da Bundesliga e Cina, si starebbe guardando intorno anche in serie A. Tare lo ha messo ufficialmente nel mirino.

SERIE A: LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic verso il Psg

Tutto sembra portare a un addio di Milinkovic-Savic. Il presidente Lotito ha ufficialmente dichiarato di non voler impedire la partenza del calciatore, se questo è il suo desiderio. Dovrà però giungere una proposta economica adeguata per il centrocampista. Ad oggi la Juventus sembra aver fatto un passo indietro, più concentrata sull’asse con Mino Raiola, che porterebbe a Pogba e de Ligt. Il Psg è invece particolarmente interessato a Savic, con Leonardo disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 90 milioni di euro, comprensiva di ricchi bonus. Per riuscire ad ovviare alle limitazioni del Fair Play Finanziario sarà però necessario procedere con la formula del prestito oneroso, con obbligo di riscatto. La Lazio, rassegnata al fatto che non ci sarà un’asta con i bianconeri, incasserebbe subito 40 milioni di euro circa, per poi ricevere il resto del pagamento, da inserire nel prossimo bilancio.

Dopo una sola stagione trascorsa alla Lazio, Badelj potrebbe già dire addio a Roma. Il suo destino, sorprendentemente, potrebbe essere nuovamente a Firenze, con la Fiorentina di Commisso che sarebbe pronta a portarlo alla corte di Montella con la formula del prestito con diritto di riscatto. La società lavora inoltre a due importanti rinnovi di contratto. Accordo che sembra raggiunto con Cataldi, che avrebbe accettato un ingaggio da 1.2 milioni di euro a stagione per quattro anni. Più delicato invece l’affare Luis Alberto, che potrebbe guadagnare 2.5 milioni, più bonus, a stagione.

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!