Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: Chiesa sempre più vicino

7 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

La Juventus continua a puntare a Federico Chiesa, con Commisso che ha ammesso la sua probabile partenza. Nel mirino bianconero c'è anche Icardi, ancora un oggetto del desiderio, in bilico tra Parigi e Torino

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

CALCIOMERCATO JUVE: PJANIC VERSO L’ADDIO

Riuscire a fare mercato durante l’emergenza coronavirus non è di certo semplice. Il tutto avviene a distanza e si ha la sensazione che siano più le ipotesi che le reali trattative. La Juventus sta portando avanti svariati discorsi, in ogni reparto del campo. Nomi italiani e stranieri ruotano attorno al club bianconero, nuovi arrivi in serie A e vecchie conoscenza. Il tutto dovendo anche fronteggiare alcuni possibili addii. La rosa di Sarri andrà sfoltita, alleggerendo il bilancio del club ma soprattutto abbassando la soglia dell’età media.

MERCATO MILAN: LE ULTIME NEWS

MERCATO INTER: LE ULTIME NEWS

FIFA 21, TRAILER NON UFFICIALE: VIDEO

Calciomercato Juve, tutto su Chiesa

Continuano le trattative per riuscire a portare Federico Chiesa alla Juventus. I bianconeri tentano di completare l’affare ormai da un anno, con la Fiorentina che è sempre riuscita a convincere il calciatore a restare. Col tempo che passa sembra però sempre più probabile che il talento viola segua le orme di Bernardeschi. In merito si è espresso Commisso, presidente della Fiorentina, che ha candidamente ammesso che esiste la possibilità di perdere Chiesa. Il calciatore potrebbe chiedere nuovamente di andare via, ha spiegato, e il club vorrà ottenere il giusto guadagno.

SERIE A: CHI VINCE LO SCUDETTO IN CASO DI CAMPIONATO SOSPESO

PES 2020 MYCLUB: AGGIORNAMNTO ICONIC MOMENT MILAN

Il sogno Icardi

Mauro Icardi non ha mai abbandonato i radar della Juventus. I bianconeri lo avrebbero voluto dopo l’addio all’Inter ma i nerazzurri non intendevano rafforzare una rivale. Ecco spiegato il trasferimento al Psg. Ora però l’argentino si ritrova dinanzi a un bivio. Da un lato c’è la permanenza nel club francese, che dovrebbe nel caso riscattarlo per ben 70 milioni di euro. Dall’altro c’è proprio il trasferimento alla Juve, che sogna una coppia stellare con Ronaldo, con Dybala alle spalle dei due. Difficile pensare a un ritorno all’Inter, con Conte che lo ha di fatto messo all’angolo in estate e Lukaku in grandissima forma. Permangono però i dubbi sul futuro di Lautaro Martinez, nel mirino del Barcellona, il che complica le cose.

FIFA 21, USCITA CONFERMATA A SETTEMBRE

PES 20, eFOOTBALL.PRO FRIENDLY SERIES: C’E’ LA JUVENTUS