Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: sempre più vicino il rinnovo di Dybala

4 giugno 2020 - Francesco Fragapane

Il rinnovo di Dybala è sempre più vicino, il Manchester United fa il prezzo per Paul Pogba, le ultime sul calciomercato Juventus

Da possibile partente ad elemento imprescindibile per il futuro della Juventus. Paulo Dybala sembra sempre più legato ai colori bianconeri e ora avanza l’ipotesi del rinnovo. Nel frattempo si sogna ancora il ritorno di Paul Pogba, così come il possibile arrivo di Mauro Icardi, addirittura a gennaio.

FIFA 20 FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

FORTNITE 12.11, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA

Juventus, Dybala vicino al rinnovo

Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più vicino al rinnovo del contratto. Previsto un incontro tra il direttore dell’area tecnica bianconera Fabio Paratici e l’agente dell’argentino Jorge Antun. Si pongono così le basi per un prolungamento del rapporto tra l’attaccante e la società bianconera. L’attuale contratto di Dybala scade nel 2022, ma entrambe le parti sono favorevoli all’idea del rinnovo. L’ingaggio dovrebbe ovviamente superare quota 7 milioni, quelli attualmente percepiti a stagione dall’ex Palermo (saranno fondamentali i bonus). La nuova scadenza del contratto dovrebbe essere fissata al 2024.

FIFA 21, JUVENTUS O PIEMONTE CALCIO: LE SQUADRE NEL SONDAGGIO DI FIFPLAY

Calciomercato Juve, da Icardi a Zaniolo

Continuano ad essere due i sogni della Juventus: Nicolò Zaniolo e Mauro Icardi. Il giallorosso piace molto ai bianconeri ma attualmente il calciatore è ritenuto incedibile dalla Roma. La Juve continua comunque a monitorare la situazione in attesa di qualche spiraglio. Nonostante il riscatto da parte del PSG, Mauro Icardi, centravanti classe 1993 della nazionale argentina, continua ad essere il grande obiettivo della Juventus. Questa volta la possibilità potrebbe aprirsi a gennaio 2021 per avere la giusta liquidità da mettere sul piatto.

FANTACALCIO E SUPERSCUDETTO: COSA CAMBIA PER LA RIPRESA DELLA SERIE A

Il futuro di Paul Pogba continua ad interessare la Juventus. Il prezzo del centrocampista però è di 145 milioni di euro, una cifra esorbitante che potrebbe essere abbassata solo con contropartite. Sul fronte uscite Higuain piace all’Atletico Madrid, mentre Rabiot potrebbe accasarsi all’Everton di Carlo Ancelotti. Per Pjanic invece si registra una frenata con il Barcellona e l’interesse di Psg e Chelsea, quest’ultima interessata ad uno scambio con Jorginho, gradito a Sarri. L’agente Joao Santos ha però spiegato che la trattativa potrebbe essere complicata.

PS5 IN USCITA: NUOVO BREVETTO CAMBIA TUTTO