Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: torna la pista Icardi

29 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sul calciomercato della Juventus di quest'oggi. Mauro Icardi per sostituire Gonzalo Higuain

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Non solo Pjanic, anche l’attacco della Juventus è al centro delle voci di mercato. Arek Milik è sempre tra i candidati ma spunta nuovamente un interesse forte per Mauro Icardi. L’argentino sostituirebbe Gonzalo Higuain, sempre più vicino all’addio alla maglia bianconera.

FIFA 20 FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

FORTNITE 12.11, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA

Calciomercato Juve, Icardi per sostituire Higuain

Secondo indiscrezioni riportate da “L’Equipe”, Mauro Icardi verrà riscattato dal PSG in cambio di 55 milioni di euro, più 5 di bonus. Il giornale francese però ipotizzi che la Juventus potrebbe provare a trattare con i parigini l’acquisto del cartellino di Icardi. Le cifre ovviamente saranno decisamente più alte rispetto al prezzo pagato all’Inter. C’è invece un’altra opzione che vede la possibilità di inserire anche contropartite tecniche pur di avere l’attaccante argentino. L’obiettivo è di coinvolgere due calciatori nella trattativa per arrivare alla valutazione di 60 milioni. La Juventus potrebbe mettere sul piatto Alex Sandro e Miralem Pjanic. Per Pjanic è ancora viva anche l’ipotesi di uno scambio con Paredes.

FIFA 21, JUVENTUS O PIEMONTE CALCIO: LE SQUADRE NEL SONDAGGIO DI FIFPLAY

L’interesse per Mauro Icardi (e anche per Arek Milik) aumenta ulteriormente le possibilità di addio da parte di Gonzalo Higuain. L’argentino vuole tornare in patria e la Juventus avalla la partenza anche per il peso del contratto (7,5 milioni) e il fatto che il suo cartellino a bilancio vale ancora 18 milioni. Oltre al River, club della vita di Gonzalo Higuain, spunta l’interesse del D.C. United.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LE ULTIME NEWS

Juventus, no di Arthur si valuta Semedo

Sembra ormai deciso il no di Arthur alla Juventus. Salta così per ora la trattativa imbastita per la cessione di Miralem Pjanic al Barcellona. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo il club blaugrana però potrebbe decidere di acquistare Pjanic pagando l’intera cifra richiesta senza contropartite tecniche. Si valuta però anche la possibilità di inserire Nelson Semedo, valutato 45 milioni di euro

Secondo Sport, invece, Barcellona, Fabio Paratici starebbe valutando il profilo di Nelson Semedo, terzino valutato 45 milioni di euro. L’agente però sembra aver già ricevuto proposte da Inter e Manchester City.

PS5 IN USCITA: NUOVO BREVETTO CAMBIA TUTTO