Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: Ansu Fati per cedere Pjanic

27 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news sul calciomercato della Juventus di quest'oggi. Dalla Spagna spunta anche il nome di Ansu Fati

Tutto ruota attorno al nome di Miralem Pjanic. La cessione del centrocampista cessione è cruciale per capire le strategie di mercato della Juventus, considerando che la società bianconera non lascerà partire a cuor leggero il calciatore ma punta ad ottenere una contropartita valida. Il nodo del trasferimento è proprio lì. La Juventus punta ad Arthur ma nelle ultime ore è spuntata anche un’altra suggestiva ipotesi

FIFA 20 FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

FORTNITE 12.11, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA

Calciomercato Juve, anche Ansu Fati tra i nomi papabili

La Juventus ha incassato l’ennesimo no di Arthur che respinge ogni ipotesi di trasferimento in Italia “Vuole restare al 100% al Barcellona, non ha alcuna intenzione di cambiare squadra. Non c’è nulla, non ha alcun motivo di trasferirsi in Italia”, ha dichiarato il suo entourage. Un rifiuto che costringe il Barcellona a puntare su altri nomi per chiudere la trattativa che dovrebbe portare Miralem Pjanic ai blaugrana. Secondo Fichajes.net, il nome nuovo è quello di Ansu Fati, vero e proprio gioiellino del Barcellona e che a 17 anni si è già fatto notare in Liga e in Champions League. Una trattativa complicata perché i catalani al momento non hanno intenzione di privarsi del ragazzo. Ansu Fati però non sembrerebbe contento del trattamento subito (inserito nella squadra B) e starebbe pensando ad un clamoroso addio. Intanto sempre dalla Spagna si parla di una richiesta della Juve anche per Dembélé ma il Barça lo valuta almeno 60 milioni di euro.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LE ULTIME NEWS

Juventus, Donnarumma solo in caso di addio di Szczesny

Solo un’offerta irrinunciabile per Szczesny potrebbe portare la Juventus a spingere per Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 del Milan e della Nazionale. L’indiscrezione arriva dall’Inghilterra perché il Chelsea sembra aver mollato la pista che portava all’estremo difensore italiano perché pare ci sia un’altra squadra pronta a sferrare l’attacco decisivo. Il Daily Express pensa alla Juventus ma la fiducia in Szczesny è totale e solo una clamorosa offerta per il polacco potrebbe cambiare i piani dei bianconeri.

Infine grande attenzione anche al mercato dei giovani con la Juventus interessata a Becir Omeragic, difensore centrale svizzero attualmente in forza allo Zurigo. I bianconeri avrebbero pensato al calciatore per rinforzare l’Under 23 ma sulle sue tracce ci sono anche Milan e Salisburgo.

PS5 IN USCITA: NUOVO BREVETTO CAMBIA TUTTO