Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: spunta il colpo Götze a parametro zero

25 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulla Juventus: a sorpresa spunta il colpo Götze a parametro zero, intanto in uscita tante le offerte per Higuain

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tantissimi i cambiamenti in casa Juventus per la prossima stagione. La sensazione è che la società bianconera stia puntando ad una vera e propria rivoluzione per dare nuove energie alla rosa e trovare calciatori ideali per la filosofia di gioco di Maurizio Sarri. Inoltre un paio di pedine sono in procinto di lasciare Torino e questo potrebbe dare a Paratici grande spazio di manovra per aumentare ulteriormente la qualità del parco giocatori.

PES 2020, LE ICONIC MOMENTS DEL BAYERN MONACO

Calciomercato Juventus, spunta il nome di Mario Götze

Il nome del giorno è quello di Mario Götze, ennesima occasione a parametro zero per la Juventus. Proposto ai bianconeri, Götze ha deciso di non rinnovare con il Borussia Dortmund e il ds della società ha già annunciato che al termine della stagione le strade si separeranno. Per questo i bianconeri potrebbero essere interessati sulla falsariga dei trasferimenti di Khedira, Rabiot, Ramsey e tanti altri. Una strategia tipica del lavoro di Paratici ma che in questo caso sarebbe cauto per la fragilità fisica del calciatore. Inoltre Mario Gotze dovrebbe ridursi sensibilmente l’ingaggio da quasi 8 milioni di euro. Sul calciatore ci sarebbero anche Milan e Roma.

Continua intanto la lotta a due tra Inter e Juventus per Sandro Tonali. Per il regista del Brescia si è scatenata una lotta infuocata che vede coinvolte anche Psg, Barça e Milan. Il prezzo non dovrebbe superare i 30-35 milioni più l’aggiunta di un paio di contropartite tecniche. Intanto la Juventus incassa anche il no di Arthur, coinvolto nell’affare che dovrebbe portare Pjanic al Barcellona.

FIFA 20, COME SEGNARE SU PUNIZIONE: TRUCCHI E SKILLS

Juve, in uscita si valutano le offerte per Rabiot e Higuain

Sono sempre Rabiot e Higuain i pezzi pregiati in uscita. Per il francese ci sarebbe contatti con alcuni club di Premier League: Manchester United, Arsenal e soprattutto Newcastle ed Everton. Sull’attaccante argentino invece sono tante le possibilità ma è ancora tutto incerto. Si è parlato spesso di un ritorno in patria al River Plate, ma ci sarebbero anche Newcastle e Wolverhampton interessati al cartellino di Higuain e a caccia di un bomber d’esperienza. Da non sottovalutare l’ipotesi MLS.

NINTENDO SWITCH ONLINE, I GIOCHI GRATIS DI MAGGIO