Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: Sarri rischia, Zidane prima scelta

22 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulla Juventus: divergenze fra Sarri e la società, spunta Zidane. Rabiot al Chelsea?

Sarà un Calciomercato importante per la Juventus. Fabio Paratici è al lavoro da tempo per rinforzare la rosa: ma tutte le sue idee sono condivise da Maurizio Sarri? A quanto pare no, come spiegano le indiscrezioni delle ultime ore. L’attuale allenatore bianconero è disposto a lasciar andar via Miralem Pjanic, sempre più verso il Barcellona, ma per sostituirlo vuole il suo pupillo: Jorginho. I piani alti della Juve, invece, avrebbero idee diverse in merito e preferirebbero Sandro Tonali, talento prezioso del Brescia. Visioni diverse che potrebbero portare anche al divorzio. In quel caso, Paratici e Agnelli non avrebbero alcun dubbio sul nome del sostituto: Zinedine Zidane.

LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN

PES 2020, LE ICONIC MOMENTS DEL BAYERN MONACO

Calciomercato Juventus, Zidane al posto di Sarri

Stando a quanto scrivono in Spagna, il futuro di Zizou al Real Madrid è ancora tutto da definire. In caso di addio, e anche quello di Sarri, si potrebbe arrivare a questa soluzione. Non è la prima volta che il nome di Zidane viene accostato alla panchina della Juve: c’erano voci anche l’anno scorso, ma poi a sorpresa decise di tornare al Real Madrid. La situazione adesso può cambiare. Il francese ritroverebbe Cristiano Ronaldo, l’uomo con cui ha condiviso la magnifica tripletta di Champions coi Blancos. Per adesso però sono soltanto voci: prima di ogni discorso, la Juve vuole portarsi a casa il nono scudetto di fila.

FIFA 20, COME SEGNARE SU PUNIZIONE: TRUCCHI E SKILLS

Rabiot e Higuaìn, le ultime

Adrien Rabiot e Gonzalo Higuaìn sono i due casi più spinosi in casa Juventus al momento. Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato, Paratici starebbe lavorando con il Chelsea ad uno scambio: Rabiot in Blues, Emerson Palmieri in bianconero. L’esterno brasiliano, con un passato alla Roma, ha fatto benissimo con Sarri in Inghilterra e sarebbe un rinforzo gradito. Per quanto riguarda invece Higuaìn, ci sarebbe stato un confronto fra il giocatore e l’allenatore: l’opzione più probabile per il suo futuro è la permanenza a Torino per almeno un altro, la seconda è il River Plate, la terza è la MLS, Con Los Angeles Galaxy e DC United pronte ad accoglierlo.

NINTENDO SWITCH ONLINE, I GIOCHI GRATIS DI MAGGIO