Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: Aouar e Arthur nel mirino

3 giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Da Aouar a Arthur passando per Kaio Jorge e Memphis Depay. Ecco le ultime trattative dei bianconeri e tutte le novità

Tantissime le piste seguite dalla Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato in programma tra settembre e ottobre. C’è aria di cambiamento a prescindere da come andrà la stagione e la sensazione è che la squadra bianconera voglia rigenerare sia il centrocampo che l’attacco con acquisti di qualità.

FIFA 20 FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

FORTNITE 12.11, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA

Juventus, sinergia con il Chelsea

Potrebbe formarsi una vera e propria sinergia con il Chelsea con la Juventus interessa a tre calciatori dei Blues,  uno per reparto. La società bianconera ha inserito tra gli obiettivi Emerson Palmieri, Jorginho e Pedro. Il terzino sinistro classe 1994 piace molto a Sarri, così come Jorginho individuato come sostituto ideale di Pjanic e soprattutto già a conoscenza della filosofia di gioco dell’allenatore. Per quanto riguarda, invece, Pedro, si tratterebbe di un’occasione a parametro zero che porterebbe esperienza alla squadra.

FIFA 21, JUVENTUS O PIEMONTE CALCIO: LE SQUADRE NEL SONDAGGIO DI FIFPLAY

Chelsea e Juventus però si contendono anche Kaio Jorge, attaccante del Santos che piace anche al Bayer Leverkusen. Il calciatore è considerato uno dei talenti più cristallini del calcio brasiliano.

Calciomercato Juve, da Aouar a Depay

La Juventus sembra al centro di numerose trattative internazionali e continua ad attirare l’attenzione dei talenti più interessanti del calcio europeo. Secondo la stampa francese, i bianconeri sembrano in vantaggio per il centrocampista Houssem Aouar, talento dell’Olympique Marsiglia. I bianconeri sarebbero pronti a pagare 50 milioni di euro e superare così l’offerta del Paris Saint Germain. Sempre dalla Francia potrebbe arrivare anche Memphis Depay, attaccante del Lione che non ha ancora rinnovato con la sua squadra. La società guidata da Aulas spera di prolungare il contratto ma il calciatore ha attirato l’interesse dei grandi club europei. In Italia è seguito da Juventus e Milan.

Infine continua ad essere presente la trattativa per Arthur del Barcellona così da consentire la cessione di Pjanic ai blaugrana. La Juventus aspetta una mossa del presidente Bartomeu per mettere alle strette il calciatore e fargli accettare la proposta della Juventus.

PS5 IN USCITA: NUOVO BREVETTO CAMBIA TUTTO