Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: duello con il PSG per Lorenzo Pellegrini

19 maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news di Calciomercato sulla Juventus. Torna in auge il nome di Lorenzo Pellegrini, prevista offerta per il centrocampista

C’è aria di cambiamento in casa Juventus. Sono tantissimi i profili entrati nell’orbita della squadra bianconera, in particolare il nome più rilevante è quello di Lorenzo Pellegrini. Duello con l’Inter per Sandro Tonali, mentre si pensa anche al rinnovo di Dybala

Calciomercato Juventus: si valuta offerta per Lorenzo Pellegrini

Da tempo la Juventus ha messo tra i suoi obiettivi di calciomercato anche Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1996 della Roma. La clausola da 30 milioni di euro, valida per il mese di luglio e pagabile in due tranche, è davvero allettante. Inoltre le trattative per il rinnovo si sono allungate così prima il PSG e poi la Juventus sono tornati prepotentemente in lizza. La società bianconera potrebbe mettere sul piatto numerose contropartite, così come rivelato da Tuttomercatoweb. Tra gli indiziati ci sono Rugani, Romero, Mandragora e Bernardeschi.

L’interesse per Lorenzo Pellegrini non frena quello per Sandro Tonali. Il regista del Brescia è sempre tra gli obiettivi più ricercati e ora sembra delinearsi una lotta a due contro l’Inter. Un duello di mercato che promette scintille.

FIFA 21, MODALITA’ CARRIERA: LE NOVITA’

Verso il rinnovo di Paulo Dybala

Sembrava ad un passo dall’addio fino a qualche mese fa, ora per Paulo Dybala invece si prospetta la possibilità di rinnovo del contratto fino al 2025. L’argentino povrebbe diventare il secondo calciatore più pagato della Juventus e la società sta studiando varie soluzioni per accontentarlo a partire da un ingaggio a salire con ricchi bonus. C’è fiducia nella chiusura dell’accordo per la volontà da entrambe le parti.

In uscita oltre ad Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain, si cerca una sistemazione anche per Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 che non è riuscito a trovare molto spazio dal suo arrivo alla Juventus. Tra le squadre interessate la Fiorentina sembra in pole position considerando che ha inserito Rugani come obiettivo numero uno per rinforzare la propria difesa.  Secondo FirenzeViola.it il presidente Commisso potrebbe inserirlo nella possibile operazione che porterebbe Federico Chiesa alla Juve. L’interesse però è così alto che il difensore potrebbe sbarcare a Firenze indipendentemente dalla trattativa per l’esterno d’attacco.

SERIE C, CAMPIONATO FINITO: LE SQUADRE PROMOSSE