Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: nuova proposta per Tonali

15 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news di Calciomercato sulla Juventus. Nuova proposta per Sandro Tonali del Brescia, mentre per Pjanic potrebbe scatenarsi un'asta

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In attesa del calcio giocato, la Juventus lavora fronte calciomercato. Tutto ruota attorno a Miralem Pjanic. La possibile partenza del bosniaco spinge i bianconeri a trovare un sostituto e sono tante le trattative imbastite per essere pronti su più fronti. Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus ha pareggiato l’offerta dell’Inter per Sandro Tonali. Valutato 35 milioni di euro, la società bianconera ha proposto una formula che prevede anche due anni di prestito con obbligo di riscatto. Un’offerta che potrebbe convincere il Brescia.

Per il dopo Pjanic si pensa anche ad Hassem Aouar, centrocampista dell’Olympique Lione. Il nome del 21enne è sempre più presente nelle voci di calciomercato e sembra interessare anche il Barcellona, già in trattativa per Pjanic.. Secondo le indiscrezioni de Le10Sports  il classe 1998 potrebbe lasciare la Francia per 30 milioni di euro.

RIPARTE LA BUNDESLIGA: IL CALENDARIO DELLA 26^ GIORNATA

SERIE A, LA RIPRESA DEL CAMPIONATO POSSIBILE IL 13 GIUGNO

Calciomercato Juventus: offerte per Chiesa e Depay

La Juventus non punta solo ad un regista ma è ancora pronta a rinforzare l’attacco. Nei progetti c’è sempre Federico Chiesa, classe 1997 della Fiorentina. La proposta ai viola potrebbe essere di 25 milioni di euro cash, più un giocatore, da scegliere tra Mandragora e Romero. Si arriverebbe, quindi, a 50 milioni di euro complessivi, la cifra che cerca la Fiorentina per cedere il suo gioiello. Chiesa dovrebbe firmare un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione.

Secondo la stampa francese c’è anche Memphis Depay tra gli obiettivi della Juventus. Senza Champions League, il Lione farebbe fatica a trattenere il calciatore e per circa 40 milioni di euro metterebbe in vendita l’ex Manchester United. Su Depay ci sarebbero oltre alla Juventus, anche Roma e Milan.

FIFA 21, MODALITA’ CARRIERA: LE NOVITA’

Pjanic piace anche al PSG

Una possibile partenza di Leandro Paredes accende un’altra voce di mercato attorno al nome di Miralem Pjanic. L’argentino potrebbe essere pedina di scambio per arrivare al bosniaco ma a quanto pare il calciatore non ha intenzione di lasciare il PSG quest’estate. La squadra francese però non molla la possibilità di scavalcare il Barcelona e valuta altre proposte per accaparrarsi Pjanic

SERIE C, CAMPIONATO FINITO: LE SQUADRE PROMOSSE