Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: piacciono Rose e Aurier del Tottenham

13 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news di Calciomercato sulla Juventus. Possibile doppio scambio con il Tottenham con i bianconeri interessati a Rose e Aurier

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In attesa di novità dal Governo per capire se si riprenderà con la stagione 2019/2020 o si dovrà pensare al futuro, la Juventus continua come sempre a monitorare più piste per rinforzare la sua rosa e puntellare i reparti che necessitano di maggiore attenzione. Il lavoro della società bianconera è totale sia in entrata che in uscita con tantissime voci di mercato che potrebbero di fatto rivoluzionare la squadra messa a disposizione di Maurizio Sarri.

ASSASSIN’S CREED VALHALLA SU XBOX SERIES X IN 4K

Calciomercato Juventus: doppio scambio con il Tottenham

La notizia della giornata è il possibile doppio scambio con il Tottenham. Secondo le ultime indiscrezioni si fanno sempre più fitti i colloqui per portare Serge Aurier e Danny Rose a Torino con Alex Sandro e Mattia De Sciglio pronti a fare il percorso inverso. Per il brasiliano la Juventus vuole anche un leggero conguaglio per chiudere l’affare mentre l’ex Milan e Danny Rose sarebbero coinvolti in uno scambio secco.

Nel frattempo continuano a susseguirsi voci di un possibile addio anticipato di Adrien Rabiot. Arrivato a parametro zero dal PSG, il centrocampista ha deluso e il suo ingaggio elevato potrebbe spingere la società bianconera a valutare offerte per la sua cessione. Un profilo che sembra non essere di gradimento nemmeno a Maurizio Sarri. Rabiot sarebbe finito nei taccuini di squadre come Manchester United, Everton, Barcellona e Real Madrid.

FIFA 21, MODALITA’ CARRIERA: LE NOVITA’

Le ultime su Pellegrini

La possibile partenza di Adrien Rabiot apre le porte ad un nuovo acquisto per il centrocampo. La Juventus sembra infatti pronta a fiondarsi su Lorenzo Pellegrini, gioiello della Roma che ha attirato anche le attenzioni del PSG che si sarebbe già mosso per convincere il ragazzo. Il club bianconero non molla però la presa anche per la clausola di rescissione decisamente bassa che vincola Pellegrini alla Roma. Il prezzo per trattare direttamente con il calciatore è di soli 30 milioni di euro.

SERIE C, CAMPIONATO FINITO: LE SQUADRE PROMOSSE