Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: piace il talentino Michut

12 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news di Calciomercato sulla Juventus. Piace il talento del PSG Michut mentre il Barcellona è pronto a mettere sul piatto tre calciatori per Pjanic

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Con il via libera agli allenamenti di squadra, si alzano le probabilità di vedere la Juventus presto in campo per completare la stagione 2019/2020. La squadra bianconera è decisa a combattere sul campo per conquistare lo scudetto e ovviamente a riprendere il percorso interrotto in Champions League. Nel frattempo continuano le voci di calciomercato attorno alla rosa a disposizione di Maurizio Sarri con Miralem Pjanic sempre più oggetto del desiderio del Barcellona. Intanto la Juventus è sempre attiva nella sua area scouting e ha messo gli occhi su due talenti: Edouard Michut del PSG e Kaio Jorge del Santos.

ASSASSIN’S CREED VALHALLA SU XBOX SERIES X IN 4K

Calciomercato Juventus: interesse per Michut e Kaio Jorge

Classe 2003 di origini francesi, Edouard Michut è il nuovo gioiellino del PSG. Paragonato a Marco Verratti, ha attirato le attenzioni anche di Manchester City e Barcellona. Con un solo anno di contratto, il 17enne sembra essere sul taccuino di tantissimi scout. Ovviamente la Juventus è in prima linea per osservare il ragazzo e valutare l’eventuale acquisto. Sulla stessa falsariga anche l’interesse per Kaio Jorge, stella del Santos e del Brasile U17. Il calciatore ha parlato ai microfoni della stampa brasiliana dell’interesse della Juventus nei suoi confronti specificando di essere felice al Santos e che di queste cose se ne occupa il suo manager. Kaio Jorge preferisce non farsi coinvolgere, ma le sue prestazioni hanno fatto il giro del mondo e per strapparlo alla società brasiliana occorrono circa 50 milioni di euro (cifra della clausola di rescissione). Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2022.

FIFA 21, MODALITA’ CARRIERA: LE NOVITA’

Per Pjanic il Barcellona pronto a fare follie

È sempre Miralem Pjanic l’uomo mercato di queste settimane. Il Barcellona insiste per il suo cartellino e dalla Spagna continuano a circolare voci sulla trattativa tra i due club. Il Mundo Deportivo ha sottolineato come il centrocampista sia propenso a lasciare la Juventus e vestire la maglia blaugrana, anzi sembra aver già convinto la dirigenza bianconera per l’addio. La società catalana è disposta a mettere sul piatto ben tre calciatori per Miralem Pjanic: Arturo Vidal, Ivan Rakitic e Arthur. In particolare quest’ultimo sembra l’indiziato numero uno per sbloccare la trattativa.

SERIE C, CAMPIONATO FINITO: LE SQUADRE PROMOSSE