Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: offensiva per Milik, via De Sciglio

11 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news di Calciomercato sulla Juventus. Oltre a Pjanic-Arthur, c'è un'altra idea di scambio con il Barcellona.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Juventus ha ripreso le sedute di allenamento individuali alla Continassa. All’appello mancano ancora Gonzalo Higuaìn e Adrient Rabiot. Filtra un po’ di nervovismo per il non rientro di questi due calciatori, ma la situazione dovrebbe risolversi nei prossimi giorni. Intanto continuano a circolare le voci di Calciomercato sull’asse Torino-Barcellona. Miralem Pjanic e Arthur sono i protagonisti di uno scambio clamoroso, ma non sono gli unici nomi sul piatto delle due società. La Juve insiste anche per Nicolò Zaniolo, con Federico Bernardeschi che potrebbe entrare in qualche modo nella trattativa. Andiamo a vedere le ultime notizie di mercato che riguardano la Juventus in queste ore.

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME NEWS

Calciomercato Juventus, un altro scambio col Barcellona

Oltre allo scambio Pjanic-Arthur, che prende sempre più corpo, sull’asse Juventus-Barcellona potrebbero esserci anche altre operazioni. Mattia De Sciglio, a gennaio molto vicino al Paris Saint-Germain in uno scambio con Kurzawa (saltato all’ultimo minuto), potrebbe finire in Spagna in cambio di Jean-Clair Todibo. Il difensore, ora in forza allo Schalke in prestito secco, piace da tempo anche al Milan, e piace soprattutto a Ralf Rangnick, che lo vorrebbe portare anche al Lipsia. Roccioso difensore centrale, è bravissimo anche nell’impostazione. Il Barcellona lo aveva preso come erede di Piqué, visto che le caratteristiche sono simili, ma in Spagna non è riuscito ad imporsi. Ma è giovanissimo e ha tutto il tempo per farlo.

FIFA 21, MODALITA’ CARRIERA: LE NOVITA’

Milik, c’è la formula

Sarri chiede anche un attaccante in vista del possibile addio di Higuaìn a fine anno (sogna il ritorno al River Plate). Paratici vorrebbe uno fra Gabriel Jesus e Werner, ma l’opzione più probabile resta Arkadiusz Milik del Napoli. Non c’è ancora il rinnovo e l’addio è una possibilità molto concreta. Le ultime indiscrezioni parlano di una trattativa in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Sarebbe sicuramente una grande mossa quella della Juventus che si aggiudicherebbe un giocatore importante inizialmente “a zero”.

SERIE C, CAMPIONATO FINITO: LE SQUADRE PROMOSSE