Calciomercato Juventus, ultime news e trattative: sogno Tonali-Pogba

1 giugno 2020 - Francesco Fragapane

La Juve guarda con interesse a Tonali e Pogba per il proprio centrocampo. Ecco le ultime tratattiva dei bianconeri

Il ritorno della serie A si avvicina sempre più, il che offre un’ulteriore spinta in termini di mercato alle big del campionato. Se la Juve non è rimasta ferma nel corso del lockdown dovuto alla pandemia, di certo non ha intenzione di farlo ora, che i giochi iniziano a entrare nel vivo. Svariate le trattative portate avanti in differenti reparti. Allo stato attuale però occhi puntati in particolare sul centrocampo, dove si valutano tre piste.

FIFA 20 FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

FORTNITE 12.11, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA

La volontà di Tonali

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha inviato un chiarissimo messaggio di mercato a Juve e Inter. Il futuro di Tonali è nelle loro mani. Il talento classe 2000 potrebbe cambiare squadra nella prossima stagione, facendo il grande salto di qualità. Le offerte non mancano, come quella del Napoli, che ha messo sul piatto ben 40 milioni di euro. In certi casi però la volontà del calciatore è cruciale: “Tante le pretendenti, con Nasser che lo vorrebbe a Parigi. Le destinazioni che preferisce però sono Inter e Juve. Il suo destino è abbastanza segnato”.

FIFA 21, JUVENTUS O PIEMONTE CALCIO: LE SQUADRE NEL SONDAGGIO DI FIFPLAY

Colpo Pogba

Ormai da qualche anno si discute del possibile ritorno alla Juve di Pogba, il cui futuro sarà molto probabilmente lontano da Manchester. Al lavoro Mino Raiola, pronto a trovare la giusta soluzione per il proprio assistito. Ci sarebbe stato un incontro con Zidane, che lo vorrebbe fortemente al Real Madrid. Difficile però riuscire a mettere nella stessa stanza Florentino Perez e Mino Raiola. Il presidente infatti eviterebbe felicemente di trattare col noto procuratore.

I contatti con il club di Agnelli invece non si sarebbero mai interrotti. Pogba sarebbe pronto ad accettare un ritorno a Torino, anche se l’ipotesi di un ritorno in patria non può essere del tutto scartata. Il Psg sarebbe interessato. Al di là della destinazione, quest’estate il calciatore andrà via senza dubbi. Il Manchester United non vorrà di certo perderlo a parametro zero tra un anno.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LE ULTIME NEWS

Obiettivo Boga

Napoli e Juve si contendono il talento di Boga, esterno offensivo che ha stupito tutti con la maglia del Sassuolo. La concorrenza non manca, con il Milan che ha mostrato il proprio interesse, ma ogni fervore è stato spento da Carnevali, amministratore delegato del club: “Vogliamo trattenere tutti i giocatori importanti, anche facendo dei sacrifici. La volontà è quella di far restare qui Boga, nonostante le numerose richieste dall’Italia e dall’estero”.

PS5 IN USCITA: NUOVO BREVETTO CAMBIA TUTTO