Calciomercato Juventus, le ultime news su trattative, acquisti e cessioni

17 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news di Calciomercato sulla Juventus. In attacco la società bianconera avrebbe deciso di mollare Cavani.

Gioca a Superscudetto

Andrea Pirlo non ha ancora iniziato il lavoro sul campo, ma è in prima linea insieme a Paratici e Nedved per costruire la nuova Juventus sul Calciomercato. Nelle ultime settimane sono stati accostati ai bianconeri diversi calciatori in scadenza di contratto. Fra questi anche Vertonghen e Willian, che da pochi giorni sono passati ufficialmente a Benfica e Arsenal. La Juve non ha voluto affondare il colpo, e probabilmente farà lo stesso anche con Edinson Cavani.

INTER-SHAKHTAR, PROBABILI FORMAZIONI

Calciomercato Juventus, no a Cavani

L’attaccante ex Napoli, in scadenza di contratto col Psg al termine della stagione, è stato proposto a più riprese alla Juventus. L’operazione però non convince pienamente la società. Cavani ha un’età avanzata ma le richieste di stipendio restano altissime, per questo i bianconeri, almeno per il momento, avrebbero deciso di mollare la presa e scegliere altre vie. In generale, sembra essere cambiata la prospettiva del club in merito ai parametri zero, dopo gli affari Rabiot e Ramsey che non hanno convinto.

MESSI ALL’INTER? DOVE GIOCHERÀ SE LASCERÀ IL BARCELLONA? LE IPOTESI

Una cosa è certa: la Juventus dovrà fare qualcosa per rinforzare l’attacco perché Cristiano Ronaldo da solo non basta, e Dybala non è una prima punta. Gonzalo Higuaìn, a meno di colpi di scena, è destinato ad andar via, quindi a questo punto la necessità è doppia. Probabilmente la Juve prenderà due attaccanti: uno potenzialmente titolare, l’altro di riserva. Sicuramente uno di questi due non sarà Cavani. Che, come detto, non convince. Vedremo quali saranno le mosse di Paratici, Nedved e Pirlo, al lavoro da giorni per sistemare la rosa in vista di una nuova importante stagione a caccia della Champions League.

SIVIGLIA MANCHESTER UNITED 1-2, GOL E HIGHLIGHTS